Quelli Che il Calcio, novità nella prossima stagione: l’annuncio di Mia Ceran

Quelli Che il Calcio, novità importante per il prossimo anno. A renderlo noto è Mia Ceran su Instagram: l’annuncio emoziona i follower.

Quelli che il calcio
Luca e Paolo e Mia Ceran nello studio di “Quelli che il calcio” (Foto: Getty Images)

L’anno scorso l’aveva detto, quando ormai non si poteva più nascondere: “Aspetto un bambino”, al cospetto di Luca e Paolo. Amici, colleghi e conduttori. Mia Ceran ha rotto gli indugi, la celebre presentatrice allarga la famiglia: l’annuncio in diretta televisiva ha sancito una nuova fase che riprenderà a Settembre quando Mia ritroverà i fan di QCC.

Leggi anche – Centofanti, felice grazie alla sua Martina: l’ex terzino si commuove

Quelli Che il Calcio, Mia Ceran annuncia la novità: emozione tra i fan

Fiocco azzurro per la giornalista (Getty Images)
Fiocco azzurro per la giornalista (Getty Images)

Oltre al format del programma, che passa al Lunedì in prima serata – sempre su Raidue –, ci sarà una novità in più: Bruno Romeo tra gli spettatori. Infatti, dopo aver rotto gli indugi, Mia Ceran ha rotto le acque. È nato il suo primogenito, a Milano, fra gli auguri e le felicitazioni di amici e colleghi. Un post su Instagram a comunicare il lieto evento.

Per vedere la prima foto dopo il parto – CLICCA QUI

Fiocco azzurro per la giornalista che rende noto anche il peso del pargolo: ben 4 Kg e 350 grammi. Una gravidanza attesa, voluta e anche celebrata. Adesso è tempo di guardare avanti: una vita da mamma per la presentatrice, pronta comunque a coniugare lavoro e impegni familiari. Con la dedizione, la professionalità e l’ironia che l’hanno sempre contraddistinta. In Rai e altrove. Nuova tappa in casa Ceran, con l’obiettivo di regalare sorrisi a un pubblico sempre più esigente e folto. Compreso il piccolo Bruno.