Cristiano Ronaldo, messaggio ai tifosi: la foto sui social fa discutere

Cristiano Ronaldo ha partecipato al trofeo Gamper disputato tra Barcellona e Juventus: il centravanti portoghese lancia continui messaggi, con tanto di foto che sembrano alcune volte un vero e proprio rebus. 

Ronaldo
Ronaldo pensa al futuro fra Juve e non solo (Getty Images)

La Juventus è uscita sconfitta dalla gara con il punteggio di 3-0, ma Massimiliano Allegri è rimasto comunque rimasto soddisfatto per quanto visto in campo. Nel frattempo l’attaccante bianconero è sempre uno degli attaccanti oggetto del mercato. L’ingaggio è uno dei maggiori scogli per arrivare al centravanti bianconero che guadagna poco più di 30 milioni di euro a stagione.

La nuova foto pubblicata sui social network lascia intendere comunque qualcosa di importante per i tifosi. Ormai in Rete i messaggi arrivano a colpi di frasi ad effetto, parole enigmatiche oppure semplici immagini con un breve commento. CR7 non è nuovo a questo tipo di strategie che sembrano veri e propri rebus.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, dramma segreto: il commovente racconto di sua madre

Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo

Ronaldo ha postato un’immagine su Facebook che mostra il calciatore in azione durante l’incontro perso contro il Barcellona. Con l’arrivo sempre più imminente di Leo Messi al PSG si sono spente quasi del tutto le ipotesi sul possibile addio di CR7. La scritta “Continua a lavorare” suona quasi come un invito al gruppo e anche a se stesso, soprattutto in vista della prossima stagione. Tolto il Paris Saint Germain ci sarebbe soltanto la flebile speranza Manchester United, ma l’idea sarebbe quasi tramontata sul nascere.

Un messaggio certamente importante che dimostrerebbe comunque la voglia di Ronaldo di provare a vincere qualcosa di importante con la maglia bianconera. L’attaccante è legato da un altro anno di contratto con la Juve (30 giugno 2022). C’è da tornare nuovamente protagonisti in campionato, dopo lo scudetto vinto dall’Inter, provando a conquistare il successo tanto atteso anche in Champions League. Ronaldo non molla e vuole conquistare nuovi record e trofei ovunque vada.