Diletta Leotta in bikini tra sole e relax: il selfie a sorpresa incanta i fan – FOTO

Diletta Leotta sorprende i fan e i suoi “ospiti” sulla barca: la bellissima conduttrice è in Sicilia per le vacanze è incanta tutti.

diletta leotta
Diletta Leotta (GettyImages)

In attesa della nuova stagione su DAZN, Diletta Leotta delizia i suoi follower con gli scatti della sua splendida vacanza, tra amici e familiari. La conduttrice televisiva e radiofonica è tornata nella sua Sicilia per godere dell’amore dei suoi cari, prima di immergersi completamente nella nuova e stimolante avventura con l’emittente che trasmetterà tutte le gare di campionato.

Sarà una stagione calcistica molto importante per Diletta, ma altrettanto impegnativa, visto che DAZN trasmetterà tutte le gare della Serie A. E allora, prima che ci sia il fischio d’inizio, è meglio mantenere staccata la spina e rilassarsi fino all’ultimo giorno utile. La stupenda presentatrice siciliana ha postato uno scatto in barca, assieme a due volti familiari.

Leggi anche >>>  Caressa “ruba” il posto alla moglie: nuovo ruolo per il conduttore

Diletta Leotta sulla barca: il selfie inaspettato – Foto

diletta leotta
Diletta Leotta in Sicilia

Ha abituato i suoi seguaci a scatti mozzafiato, con panorami inaspettati e pose affascinanti. Ancora una volta, Diletta Leotta conquista i cuori dei suoi follower con una semplice foto sulla barca, grazie al suo meraviglioso sorriso splendente e al meraviglioso bikini fucsia. La conduttrice – baciata dal sole cocente siciliano – ha condiviso il selfie scattato dall’imbarcazione, con alle spalle i suoi genitori, colti di sorpresa dalla foto della ragazza.

Per guardare il selfie della famiglia Leotta – CLICCA QUI

I follower della conduttrice siciliana sono letteralmente impazziti per la bellezza della giovane donna. Non è certo un segreto che la compagna di Can Yaman, oltre a conquistare il cuore dell’attore turco, abbia migliaia di fan pronti a seguirla ovunque lei vada. E così, tra un apprezzamento e l’altro, Diletta in poche ore supera 200 mila like su Instagram.