Florenzi, Milan o Spagna per il futuro: le reazioni social dei tifosi

Alessandro Florenzi viene accostato al Milan e all’Atletico Madrid in queste ore. I tifosi si dividono sui social

Florenzi, Milan o Spagna per il futuro: le reazioni social dei tifosi
Florenzi, Milan o Spagna per il futuro: le reazioni social dei tifosi

Alessandro Florenzi continua ad essere molto corteggiato. La Roma non vuole trattenerlo, ma le buone prestazioni nella parte finale della scorsa stagione con il PSG e il titolo europeo vinto con l’Italia lo rendono ancora appetibile.

Il Milan avrebbe avviato contatti con i giallorossi per intavolare una trattativa. I rossoneri avrebbero infatti individuato in Florenzi un nome per la fascia se non dovesse sbloccarsi l’operazione che porta a Dalot.

Spunta anche un’altra opzione per il terzino della Roma e della nazionale. Su di lui ci sarebbe infatti l’Atletico Madrid. In questo caso, la trattativa dall’offerta dell’Arsenal per Kieran Trippier.

Secondo il tabloid britannico Daily Mail, i Gunners sarebbero pronti a offrire i 40 milioni di euro della clausola rescissoria. A quel punto, i Colchoneros non si potrebbero opporre alla cessione di Trippier e dovrebbero trovare un altro terzino destro. Secondo As, il sostituto sarebbe proprio Florenzi che nella Liga ha già giocato con la maglia del Valencia.

Leggi anche – Roma, Florenzi verso l’addio: dove giocherà la prossima stagione

Milan su Florenzi, le reazioni social

Sui social, il nome del terzino continua a far discutere. I tifosi del Milan appaiono tutt’altro che contrari al suo arrivo. Ma c’è chi coltiva il dubbio, pensando alle ragioni per cui l’ambiente giallorosso si riveli così testardamente convinto della sua cessione.