Lukaku-Chelsea, ok le visite mediche: quando arriverà l’ufficialità

Lukaku Chelsea, l’attaccante belga ha concluso le visite mediche di rito. A breve l’ufficialità del suo passaggio dai nerazzurri ai Blues

Romelu Lukaku chelsea
Romelu Lukaku, l’attaccante belga in procinto di trasferirsi al Chelsea (Getty Images)

La trattativa per il trasferimento di Romelu Lukaku dall’Inter al Chelsea viaggia spedita. Anzi, si può già dire che è praticamente fatta. In giornata, l’attaccante belga ha svolto le visite mediche di rito presso la Clinica Columbus di Milano.

Pochi minuti fa, infatti, l’ex Manchester United è stato intercettato in compagnia del suo agente Federico Pastorello. Anche il noto giornalista, esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà ha confermato con un tweet l’esito positivo dei test medici svolti dal belga.

Per visionare il video di Romelu Lukaku all’esterno della clinica CLICCA QUI

Leggi anche->Inter, Edin Dzeko non basta: Zhang prepara l’assalto al secondo attaccante

Lukaku Chelsea, quando arriverà l’ufficialità del trasferimento

Lukaku
Romelu Lukaku, presto l’ufficialità del suo trasferimento in Premier League (Getty Images)

Il belga si trasferirà a Londra, tornando al Chelsea ben 8 anni dopo la sua esperienza nel 2013. Nella casse dell’Inter verranno versati 115 milioni cash (anche se i nerazzurri devono versare ancora circa 40 milioni allo United) e il calciatore percepirà un ingaggio annuale da circa 13 milioni.

L’ufficialità del passaggio definitivo del calciatore avverrà molto probabilmente nella giornata di domani. Lukaku lascia l’Inter dopo solo due stagioni, in cui ha collezionato 95 presenze e realizzato 64 reti.

La società nerazzurra, intanto, è vicinissima all’acquisto di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, con ogni probabilità, erediterà la maglia numero 9. Non solo il centravanti ex Manchester City, Simone Inzaghi ha chiesto a gran voce anche un attaccante dalla caratteristiche diverse, capace di essere una validità alternativa a Lautaro Martinez.