Lukaku, i tifosi dell’Inter nel cuore: il messaggio dell’attaccante

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku è già in viaggio per raggiungere Londra. La sua nuova avventura al Chelsea sta per cominciare, ma il belga ha prima parlato dei tifosi nerazzurri.

lukaku chelsea inter
Lukaku saluta i tifosi dell’Inter (Getty Images)

Le strade di Romelu Lukaku e l’Inter sono ormai prossime alla separazione. L’attaccante belga è già in viaggio per raggiungere la città di Londra, dove comincerà la sua nuova parentesi con la maglia del Chelsea. Con un’offerta di 115 milioni di euro i blues campioni d’Europa sono riusciti a strappare ai nerazzurri il forte attaccante. Una partenza che non è stata ancora digerita dai tifosi dell’Inter, che dopo Achraf Hakimi vedono partire un altro eroe dello scudetto vinto nello scorso campionato di Serie A.

L’amore dei tifosi per il loro ex giocatore sembra continuare ad essere reciproco. Poco prima di salire sul jet privato che lo avrebbe portato in Inghilterra, Romelu Lukaku ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dell’Inter. Le sue parole sono una promessa per tutto il popolo nerazzurro che in questo momento sta protestando contro la società per la partenza del giocatore belga.

Leggi anche – Parma Inter, tifosi in rivolta contro Zhang: l’iniziativa della Curva Nord

Lukaku, le parole per i tifosi dell’Inter

lukaku inter chelsea
Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Chelsea (Getty Images)

Romelu Lukaku è ad un passo dal suo ritorno in Premier League. L’attaccante che ha fatto le fortune dell’Inter di Antonio Conte ha viaggiato con un volo privato in direzione Londra. Da lì comincerà la sua nuova avventura con il Chelsea di Thomas Tuchel. La redazione di Sky Sport è riuscita ad intercettare il giocatore pochi istanti prima della partenza. Nel momento del suo addio, il giocatore belga ha voluto fare una promessa ai tifosi dell’Inter.

“Farò un messaggio tra qualche giorno (ai tifosi dell’Inter)” ha annunciato Romelu Lukaku, che probabilmente non sarà dimenticato presto dalla tifoseria nerazzurra. Con questo gesto il giocatore conferma il bel rapporto che si era creato tra lui ed i tifosi dell’ormai ex squadra, ed annuncia un messaggio d’addio ed una sua versione dei fatti su questa trattativa inaspettata.