Cristiano Ronaldo tra PSG e Juve, Bonucci rivela la decisione dell’attaccante

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juve spiegato da Leonardo Bonucci: il commento del difensore in un’intervista alla Gazzetta dello Sport

cristiano ronaldo psg
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Leonardo Bonucci ha vissuto un’estate magica all’insegna di grandi prestazioni e successi che gli hanno regalato la vittoria degli Europei con la Nazionale. Il difensore vorrà riconfermarsi con la maglia della Juventus e a pochi giorni dall’inizio del campionato ha suonato la carica ai suoi compagni: “Vogliamo riportare a casa lo scudetto”.

E’ l’obiettivo prefissato dalla società, da mister Allegri ma anche e soprattutto dallo spogliatoio che non ha intenzione di rivivere gli alti e bassi dello scorso anno. Troppe delusioni, troppi passi falsi, che hanno caratterizzato una stagione quasi da dimenticare, salvata dalla vittoria della Coppa Italia e Supercoppa. Ma per raggiungere l’obiettivo scudetto, Bonucci sa benissimo che la Juve ha bisogno di Cristiano Ronaldo, fino a qualche settimana fa al centro di voci di mercato, legate ad un possibile trasferimento al PSG.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, messaggio ai tifosi: la foto sui social fa discutere

Cristiano Ronaldo resta alla Juve: Bonucci è sicuro

Cristiano Ronaldo resta alla Juve: Bonucci è sicuro
Bonucci, difensore della Juventus sul futuro di Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Bonucci ha chiarito le intenzioni di Cristiano Ronaldo e sulla sua permanenza alla Juventus. Il campione portoghese ha ancora un anno di contratto con i bianconeri, poi sarà libero di firmare con qualsiasi altro club dal 1 luglio 2022. Ma fino ad allora, resterà a Torino. Infatti, il leader della difesa juventina ha dichiarato con estrema fermezza: “Cristiano sarebbe rimasto con noi anche senza il trasferimento di Messi al PSG“. Poi Bonucci spiega: “CR7 è un valore aggiunto per la nostra squadra e sono sicuro che quest’anno, più di quelli passati, ci aiuterà a raggiungere tutti gli obiettivi”.

Dunque, Ronaldo non avrebbe mai mostrato incertezza in merito alla sua permanenza alla Juventus per la stagione 2021-22. L’attaccante nato a Funchal nel 1985 vuole continuare a vincere con i colori bianconeri e cercare di rifarsi dopo una stagione altalenante.