Dzeko sempre più lontano dalla Roma, il gesto della moglie Amra è inequivocabile

Edin Dzeko è sempre più lontano dalla Roma e proprio per questo il club è alla ricerca di un valido sostituto: la scelta della moglie del centravanti non lascia spazio a molti dubbi. 

Dzeko
Dzeko e l’addio alla Roma (Getty Images)

Amra Silajdžić, la moglie di Edin Dzeko, è stata immortalata dal Corriere dello Sport. Una scelta, quella della compagna dell’attaccante, che lascia intravedere un percorso ormai ben delineato. Il centravanti è oggetto del desiderio dell’Inter che sta per dire addio a Romelu Lukaku ormai al Chelsea.

La moglie dell’attuale calciatore giallorosso ha fatto un gesto che vale più di mille parole e dato vita a poche interpretazioni. La donna ha infatti raggiunto il quartier generale della Roma per “motivi personali” riconducibili, molto probabilmente, al marito Edin.

Leggi anche – Roma colpo Abraham, ok del Chelsea: cosa frena la trattativa

Edin Dzeko sempre più lontano da Roma, il gesto della moglie

Moglie Dzeko
Amra Silajdžić è la moglie di Edin Dzeko (Getty Images)

Amra ha varcato i cancelli di Trigoria e ha salutato anche i dipendenti del club. Una toccata e fuga durata circa dieci minuti durante i quali la donna potrebbe infatti aver preso gli effetti personali del marito prossimo al trasferimento. Dzeko è infatti in procinto di volare verso Milano per visite mediche e la firma sul nuovo contratto con l’Inter.

Il calciatore è rimasto invece con i figli nella loro villetta a Casal Palocco. Si tratta di una scelta non nuova visto che già, una volta sbarcato a Ciampino, aveva dichiarato “di voler stare con i bambini che non vedo da due settimane”. Edin Dzeko avrebbe scelto infatti di godersi gli ultimi momenti a Roma, prima di trasferirsi e cominciare una nuova avventura calcistica con la maglia nerazzurra. Tutto sembra ben indirizzato, soprattutto dopo la partenza di Romelu Lukaku direzione Londra.