Lukaku sempre più vicino al Chelsea (Getty Images)
Rio Ferdinand ha raccontato un aneddoto riguardante Romelu Lukaku che è in procinto di passare al Chelsea. Il calciatore ha già lasciato Milano in volo per trasferirsi a Londra: le parole dell’ex calciatore.
Romelu Lukaku è un calciatore sempre più vicino all’accordo con il Chelsea. Intanto l’ex giocatore dello United, nel corso di una trasmissione in onda sul canale Youtube Rio Ferdinand Presents FIVE, ha parlato di qualche retroscena. Lukaku è pronto al ritorno a Stamford Bridge e vuole a tutti i costi riscattare la precedente esperienza londinese.
Una volta chiuso l’accordo il giocatore potrebbe essere a completa disposizione del tecnico Thomas Tuchel. Si tratta di un attaccante che conosce bene la Premier League e ha voglia di riscatto, soprattutto vista la precedente esperienza con i Blues.
Leggi anche – Inter, rabbia ultras: deturpato il murales dedicato a Lukaku – VIDEO
Il passato di Lukaku al Chelsea non è stato così glorioso, ma il centravanti ha comunque voglia di riscattarsi. Il calciatore è pronto ad eventuali critiche che nel mondo del calcio esistono praticamente da sempre. Fatto sta che Rio Ferdinand in diretta video ha dichiarato che Lukaku è “pronto a dimostrare a tutti i suoi nemici che si sbagliavano. Vuole mostrare al mondo come sia maturato”. La conversazione tra i due è quindi improntata sulla voglia del calciatore si far ricredere anche i più scettici.
Esclusa la parentesi Chelsea, l’attaccante è riuscito sempre a segnare tanti gol. Sono 87 quelli realizzati all’Everton dopo 166 gare, 64 all’Inter dopo 95 match giocati, 42 con il Manchester United e 41 all’RSC Anderlecht. C’è spazio anche per i 17 del West Bromwich Albion: con il Chelsea, invece, 15 partite e zero reti. Si tratta quindi a tutti gli effetti di un riscatto da raggiungere con le unghie e con i denti.
L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…