Lukaku-Chelsea, una questione di cuore: nuovo flirt per il belga

Lukaku al Chelsea, una questione (anche) di cuore. Dietro al trasferimento a Londra ci sarebbe lo zampino della nuova fiamma dell’attaccante.

Diretta Calciomercato Lukaku
Romelu Lukaku è partito direzione Londra (Getty Images)

Lukaku-Chelsea, questione di feeling. Non sarebbero stati solo i soldi a favorire la trattativa fra il belga e i Blues. Le cifre da capogiro hanno sicuramente indirizzato l’affare verso la conclusione, ma la volontà del giocatore ha fatto il resto. Romelu ha voluto il Chelsea e questo non solo per aiutare i nerazzurri, che con 115 milioni nelle casse rimettono a posto – almeno parzialmente – i conti, ma anche per aiutare sé stesso. Di mezzo ci sono i sentimenti: per 15 milioni a stagione non poteva trattarsi di una semplice avventuretta, ma il cuore del belga ha ripreso a battere più forte.

Leggi anche – Liam Gallagher attacca il PSG: il post polemico – FOTO

Lukaku, il cuore è già a Londra: influencer inglese conquista il belga

Shani Jamilah Lukaku
Shani Jamilah, scatti bollenti sui social (Instagram)

Il merito, o la colpa, dipende dai punti di vista, è di Shani Jamilah. Nota influencer inglese che avrebbe conquistato il belga in un pub di Londra prima dell’estate. Una vera e propria “London Calling”, quindi. A farla l’indossatrice che avrebbe spinto il centravanti a trasferirsi nella patria del Big Ben: due cuori e una capanna con vista su Stamford Bridge. I rumors si susseguono da qualche settimana, con i tabloid che avrebbero inchiodato l’attaccante, ma non arriva ancora nessuna conferma ufficiale.

Per vedere gli scatti di Shani Jamilah – CLICCA QUI

Shani Jamilah, intanto, aspetta il belga e si consola – per ingannare l’attesa – in vacanza con degli scatti mozzafiato. Quando Lukaku arriverà, ci sarà tempo per festeggiare l’inizio di una nuova vita insieme. Come in un romanzo: “L’amore ai tempi del calciomercato”. La prefazione sembra essere già scritta. Il resto, forse, si scriverà da solo con l’ex nerazzurro pronto ancora a lasciare il segno.