Maldini, dirigente del Milan (Getty Images)
Milan, il club rossonero è in trattativa con il Cagliari per la cessione di due calciatori: il punto della situazione
Secondo quanto riportato da MilanNews.it, i rossoneri sarebbero in trattativa con il Cagliari per una doppia cessione. I sardi sarebbero molto interessati al terzino Andrea Conti e al centrocampista Tommaso Pobega.
Il terzino, rientrato dal prestito al Parma, non è considerato da Pioli e una sua cessione è molto probabile. Sull’ex calciatore dell’Atalanta ci sarebbe anche l’interesse della Sampdoria.
Leggi anche->Ibrahimovic, Milan in ansia per le sue condizioni: l’ultimo segnale sul rientro
Tommaso Pobega, dopo le due esperienze in prestito degli ultimi due anni (Pordenone e Spezia), è tornato al Milan. La società sta valutando attentamente il suo futuro, l’idea in ogni caso è quella di non cedere definitivamente il ragazzo. Le ipotesi al vaglio sono due: altro prestito per consacrarsi definitivamente oppure permanenza in rossonero come alternativa ai centrocampisti titolari.
Il Cagliari, in queste ore, ha allacciato i rapporti con i rossoneri per Pobega, dopo il grave infortunio di Marko Rog. Il croato, infatti, starà fuori per un lungo periodo e i sardi vorrebbero sostituirlo proprio con l’ex Spezia.
La duplice trattativa al momento è in fase embrionale, ma in queste ore ci sarebbe stato un meeting tra il direttore sportivo del Cagliari Capozucca e la dirigenza del club meneghino.
La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…
L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…
Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…
Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…
L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…
In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…