Nainggolan chiama Mourinho: l’appello del belga in diretta

Nainggolan chiama Mourinho. Il belga vorrebbe tornare a Roma e non lo nasconde durante la diretta social con “Er Faina”: cosa ha detto.

nainggolan cagliari
Radja Nainggolan (GettyImages)

C’è chi è pronto a fare le valigie e lasciare Roma, Edin Dzeko a un passo dall’Inter, e chi invece a Roma tornerebbe di corsa come Radja Nainggolan. Il belga è tornato a parlare dei giallorossi, il centrocampista non dimentica mai gli anni passati nella Capitale e sono tornati ad essere argomento di conversazione in una lunga diretta Instagram con “Er Faina”. Noto personaggio legato al mondo social.

Leggi anche – Milan, due cessioni al Cagliari in arrivo: la situazione

Nainggolan, Roma unico grande amore: “Tornerei domani”

Nainggolan parla di Conte e Zaniolo (Getty Images)
Nainggolan parla di Conte e Zaniolo (Getty Images)

Il calciatore, con un futuro ancora da scrivere, ripensa ai tempi in cui giocava con Totti e De Rossi e scatta il momento nostalgia. Alla domanda delle domande – torneresti mai a Roma? – il Ninja risponde così.

“Se ci sono i presupposti anche domani, ho passato degli anni bellissimi. Mi manca tutto di quella città. Anche le serate. No, scherzo”. I tifosi non hanno potuto ignorare l’ennesima dedica d’amore a tinte giallorosse: “Prendetelo”. L’appello è direttamente a Mourinho: “Josè, prendi Radja”. La piazza gradirebbe e non poco un ritorno del genere, nel corso di un’annata di rinascita come quella che si apprestano a vivere i giallorossi. Chi vivrà vedrà, appunto, ma Radja la sua scelta già l’ha fatta. Alla Roma non si dice mai di no.