Atalanta, il motivo dell’addio di Ilicic: cosa è accaduto con Gasperini

Josip Ilicic e Gian Piero Gasperini, un rapporto scucito e ricucito che rischia di scombinare i piani in casa Atalanta: cosa è accaduto. 

Ilicic Atalanta
Ilicic e il rapporto con Gasperini (Getty Images)

Le voci su un possibile riavvicinamento tra i due si rincorrono a grande velocità, ma secondo il Corriere di Bergamo ci sarebbe stato un particolare episodio che potrebbe aver cambiato praticamene tante cose nel rapporto fra Gasperini e Ilicic. In casa Atalanta, infatti, tutto sembra indirizzarsi verso un destinato ben preciso.

Alcune dichiarazioni sono al centro di un’ampia riflessione che potrebbe causare scenari imprevedibili. Il rapporto è a rischio, soprattutto dopo il commento del tecnico Gasperini che ha risposto ad una domanda e alzato praticamente un polverone.

Leggi anche – Belotti, Atalanta nel destino: era vicino alla firma, poi saltò tutto

Atalanta, cosa è accaduto fra Ilicic e Gasperini

Gasperini Atalanta
Gasperini e il futuro sulla panchina dell’Atalanta (Getty Images)

Gasperini non molto tempo fa ha rilasciato una dichiarazione in merito a Ilicic e alla permanenza a Bergamo. “Secondo me si sta preparando per cercare una squadra che gli dia la possibilità di fare ancora qualcosa di importante” ha dichiarato il mister. Ovviamente tutto ciò è arrivato dopo la richiesta del giocatore di trovare un’altra destinazione.

La situazione non è però così delineata visto che il Milan non avrebbe ancora lanciato l’offerta giusta. La Dea chiede per il cartellino del giocatore tra i 7 e gli 8 milioni di euro Al momento tutto è fermo, ma la situazione resta comunque in continua evoluzione. Una cosa però è molto chiara: la strada per un ricongiungimento fra i due è sempre possibile, basta soltanto volerlo, cosa che al momento secondo il Corriere di Bergamo sarebbe molto difficile. Dall’altro lato c’è invece chi giura di un possibile accordo tra calciatore e allenatore: non resta che attendere.