Chelsea Villlarreal, il ritorno di Piccinini scatena i tifosi: le reazioni sui social

La Supercoppa UEFA tra Chelsea e Villareal è la prima partita trasmessa su Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini. I tifosi commentano sui social network.

sandro piccinini chelsea villareal
Supercoppa UEFA su Prime Video (Getty Images)

La stagione che sta per cominciare sarà piena di novità dal punto di vista delle emittenti ed i broadcaster che trasmetteranno le partite. La partita di Belfast tra Chelsea e Villareal è la prima partita trasmessa dal colosso multinazionale Amazon in Italia. Sulla piattaforma Prime Video è andata in scena la partita tra i vincitori dell’ultima edizione della Champions League e quelli dell’Europa League.

In cabina di commento è tornato Sandro Piccinini. Dopo una stagione di collaborazione con Sky Sport per la trasmissione Il Club, il giornalista che ha dato voce a tantissime partite che hanno fatto la storia del calcio è tornato in telecronaca su Prime Video. I tifosi hanno accolto così il ritorno della sua voce.

Leggi anche – L’addio di Leo Messi mette a dura prova le casse del Barcellona. Una nuova perdita di molti milioni di euro per il club spagnolo

Calcio su Amazon, tifosi impazziti per il ritorno di Sandro Piccinini

Chelsea Villareal Piccinini
Sandro Piccinini ha raccontato Chelsea Villareal (Getty Images)

I tifosi italiani che hanno assistito alla partita valida per la Supercoppa UEFA tra Chelsea e Villareal hanno notato con piacere il ritorno di Sandro Piccinini in telecronaca. L’ex conduttore dello storico programma Mediaset Controcampo ha dato voce alle vicende della sfida tra le due squadre campioni delle ultime edizioni delle coppe europee.

Il telecronista romano è tornato dopo diversi anni in cabina di commento per raccontare agli spettatori la partita tra Chelsea e Villareal, ed il suo stile non è assolutamente cambiato. Tra i celebri slogan cavalli di battaglia della sua carriera giornalistica, i tifosi ne ricordano diversi con molto piacere.

Per alcuni Sandro Piccinini è stato davvero un graditissimo ritorno in telecronaca. Nella prossima stagione il giornalista romano sarà la voce delle partite di Champions League trasmesse sulla piattaforma Prime Video.

Le telecronache nella carriera di Piccinini sono tante, molte legate anche a successi europei delle squadre italiane. Per alcuni tifosi il suo ritorno è stato un momento di nostalgia.

Non solo la novità Prime Video ed il ritorno di Piccinini in telecronaca hanno tenuto incollati i tifosi italiani alla partita della Supercoppa UEFA. Molti hanno commentato la partita tra Chelsea e Villareal utilizzando i social network.