Leo Messi “ospite” a Springfield con…Homer Simpson | FOTO

Leo Messi ospite a Springfield con Homer Simpson. Il campione argentino è arrivato a Parigi, ma prima una piccola deviazione.

Messi PSG
La Pulce trionfa in Copa America e pensa al futuro (Getty Images)

Leo Messi-Neymar-Mbappè, un trio che è già leggenda. Il tridente più pericoloso del calcio internazionale si trova in Ligue1 con il PSG pronto a sfoderarlo nei momenti decisivi della stagione: l’arrivo dell’ex Barcellona a Parigi ha aperto nuovi ed affascinanti scenari nel calcio professionistico. Tutte le squadre daranno qualcosa in più per cercare di superare quei tre. Impresa, obiettivo, miracolo.

Leggi anche – Atalanta, il motivo dell’addio di Ilicic: cosa è accaduto con Gasperini

Messi a casa di Homer: la caricatura spopola sui social

Messi PSG
L’argentino si presenta al PSG in conferenza stampa (Getty Images)

Chiamatelo come volete, ma resta uno stimolo in più potersi fronteggiare con loro. Lo hanno capito anche gli ammiratori: Rino Russo, disegnatore e vignettista professionista, ha sintetizzato il blasone e la capacità dei “tre tenori” del football in versione Simpson. Il talento catapultato a Springfield. Tutto vero, o quasi, grazie a una penna e la fantasia di un artista.

Per vedere la vignetta di Rino Russo – CLICCA QUI

Il capolavoro fotografico sorprende i fan su Instagram: l’opera è fra le più cliccate. Non poteva essere altrimenti in attesa di vederli all’opera. Lì non ci sarà iPad che tenga: Rino Russo lo sa bene e studia già le prossime vignette. Per il momento da Springfield è tutto, posto dove i sogni diventano realtà. Dopo la Torre Eiffel, centro magico del talento con l’unione dei suoi massimi esponenti con un pallone tra i piedi. Arte, sogni e cultura: basta davvero poco per accarezzare l’eternità. Oppure si può prendere una matita in mano.