Lukaku firma il rinnovo: l’annuncio ufficiale spiazza i tifosi dell’Inter

Romelu Lukaku spiazza ancora i tifosi dell’Inter: spunta l’annuncio ufficiale del rinnovo di contratto, cosa ha deciso l’attaccante belga.

Lukaku Rinnovo Inter
Romelu Lukaku illude i tifosi dell’Inter (Getty Images)

I tifosi dell’Inter sono ormai rassegnati dalla partenza di Romelu Lukaku. Nelle scorse ore l’attaccante belga ha lasciato Milano ma la destinazione ha lasciato qualche sospetto. Il suo volo infatti non ha raggiunto Londra, dove lo aspetta il Chelsea, ma si è fermato a Montecarlo.

Una tappa intermedia che inizialmente ha sorpreso anche i media, riaprendo qualche speranza per il popolo nerazzurro. Oggi si è finalmente scoperto il reale motivo di questo soggiorno francese, dove l’attaccante belga ha firmato un prolungamento di contratto.

Leggi anche – I 6 affari tra l’Inter e i Blues

Lukaku illude l’Inter: il motivo del viaggio a Montecarlo

Lukaku Inter Rinnovo Agente
Romelu Lukaku prolunga l’accordo con il suo agente (Getty Images)

Si è rivelata soltanto un’illusione per alcuni tifosi dell’Inter che ancora credevano nella permanenza di Lukaku. Lo sbarco a Montecarlo e il ritardo dell’ufficialità del Chelsea, avevano riacceso la fiducia di un suo ripensamento. In realtà l’attaccante belga si è fermato in Costa Azzurra per estendere il contratto di rappresentanza con il suo procuratore.

La conferma è arrivata direttamente dall’account Instagram di Federico Pastorello che ha annunciato ufficialmente la notizia. Attraverso il suo profilo social, il noto agente ha postato una foto sorridente insieme all’ex Manchester United comunicando il prolungamento del rapporto fino al 2023.

Il posto è corredato da un messaggio di ringraziamento che si conclude con “Tu sei il mio re”. L’affermazione riprende la celebre esultanza del giocatore che si era definito il “re di Milano” dopo il successo per 3-0 nel derby contro il Milan. Una replica a Zlatan Ibrahimovic che tra poco non sarà più valida perché ora il ritorno in Inghilterra è davvero imminente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Pastorello (@fedepastorello)