Messi al PSG, la foto del sosia scatena i tifosi: il post social di KFC

Il passaggio di Lionel Messi al PSG ha generato divertenti post social: spunta la foto di un sosia dell’argentino, salutato in modo ironico.

Messi Sosia KFC
Lionel Messi, conferenza di presentazione al PSG (Getty Images)

L’annuncio di Lionel Messi al PSG ha mobilitato anche il mondo dei social. Negli ultimi giorni non si parla d’altro e sono spuntate tantissime reazioni intorno a questa trattativa. I tifosi parigini esultano per il suo arrivo, altri protestano per l’infinita disponibilità economica del club ma c’è anche chi la prende sul ridere.

In rete sono stati pubblicati tantissimi meme e post divertenti che hanno preso con il sorriso una delle pagine più storiche del calcio mondiale. Il clamoroso addio al Barcellona e il conseguente sbarco sotto la Tour Eiffel ha scatenato l’ironia di molti appassionati e non solo. L’umorismo generale ha coinvolto anche una famosa azienda internazionale che ha portato avanti una curiosa strategia di marketing.

Leggi anche -> Messi batte Donnarumma, la Top 10 dei trasferimenti a parametro zero

PSG, arriva Messi: l’esilarante saluto al suo sosia

Messi PSG KFC Sosia
Lionel Messi lascia il Barcellona e firma col PSG (Getty Images)

Il trasferimento di Lionel Messi al PSG ha smosso anche KFC, la più grande azienda di pollo fritto del mondo. Non ha nulla a che vedere con possibili effetti economici, ma riguarda un’incredibile somiglianza con un proprio dipendente della catena israeliana. Già nei mesi scorsi KFC aveva postato la foto del sosia dell’argentino, rimessa online in questa eccezionale occasione.

L’immagine aveva riscosso tantissimo successo e stavolta è stata accompagnata da un simpatico messaggio: “Grazie per tutto” seguito da un cuore. Una divertente trovata, diffusa sulla pagina Facebook, che generato centinai di like, commenti e condivisioni di tantissimi tifosi. A generare ancora più risate è stata l’esilarante frase a corredo dello speciale saluto: “Il calcio è temporaneo, il pollo è per sempre“.