Napoli, il discorso precampionato è esilarante: il siparietto in ritiro – VIDEO

Il Napoli di Luciano Spalletti è a lavoro tra campo e calciomercato per preparare la prossima stagione. Intanto la squadra si carica in ritiro.

napoli calcio
Un discorso speciale per motivare il Napoli (Getty Images)

Con Luciano Spalletti in panchina le aspettative dei tifosi napoletani per la prossima stagione tornano ad essere alte. La formazione azzurra è a lavoro per preparare l’esordio in campionato per la prossima stagione. I partenopei hanno scelto l’Abruzzo come sede del ritiro precampionato, e stanno seguendo gli ordini del nuovo allenatore Spalletti. Nel frattempo la società lavora sul fronte calciomercato.

A tenere banco su tutte è ancora la questione del rinnovo del capitano Lorenzo Insigne, che vedrà scadere il suo contratto la prossima estate. Il presidente Aurelio De Laurentiis spinge per una riduzione dell’ingaggio del suo capitano, ma le parti non hanno ancora trovato un accordo. Intanto la squadra si carica in vista delle gare ufficiali, con un particolare discorso fuori dal campo durante il ritiro.

Leggi anche – PSG, Messi completa la squadra da sogno: l’inedita proposta di FIFA

Napoli, lo speciale discorso per caricare la squadra

calcio napoli
Il Napoli in precampionato (Getty Images)

Il Napoli è ancora in ritiro per preparare al meglio il debutto nella prossima stagione. I partenopei si sono riuniti per ascoltare un discorso motivazionale d’eccezione. Infatti, al centro della squadra riunita per ascoltare, c’era lo storico magazziniere Tommaso Starace. Lo storico componente dello staff azzurro ha caricato la squadra con un discorso in pieno stile, accolto dal boato dei giocatori che lo ascoltavano.

Tommaso Starace è lo storico magazziniere del Napoli, spesso al centro di dediche e pensieri dei calciatori azzurri. A lui e ad un suo balletto nello spogliatoio è dedicata l’esultanza che Dries Mertens ha sfoggiato nelle ultime stagioni. Un personaggio che caratterizza lo spogliatoio del Napoli, e che adesso ha provato a caricare al massimo la squadra prima del prossimo campionato.

PER VEDERE IL VIDEO DI TOMMASO STARACE – CLICCA QUI