Roma, Maurizio Costanzo e il rito da tifoso: “Per non portare sfortuna”

Roma, Maurizio Costanzo si è raccontato ai microfoni del settimanale Oggi. Tra i temi affrontati ha svelato un curioso retroscena 

Maurizio Costanzo alla Roma, i tifosi si scatenano: le incredibili reazioni "social"
Maurizio Costanzo alla Roma (Getty Images)

Il responsabile delle strategie di comunicazione della Roma, Maurizio Costanzo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Oggi. Nel dettaglio, il marito di Maria De Filippi, ha svelato il motivo per il quale non va allo stadio per seguire le partite della sua squadra del cuore.

Queste, nello specifico, le sue parole: “Sono stato amico di tutte le proprietà, gli allenatori. I Sensi mi invitavano allo stadio ma io non ci andavo e rispondevo: ‘Non ci sono mai venuto, se vengo e perdiamo io non posso più uscire per strada“.

Dunque, il motivo è semplice: Costanzo non si reca allo stadio per non portare sfortuna.

Leggi anche->Simona Ventura e Stefano Bettarini, perché la storia è finita: tutta la verità

Roma Maurizio Costanzo, le dichiarazioni del giornalista

Maurizio Costanzo Roma passione e non solo (Getty Images)
Maurizio Costanzo, responsabile delle strategie di comunicazione della Roma (Getty Images)

Successivamente il responsabile delle strategie di comunicazione della Roma ha parlato del suo impegno nella società: “Chiamando Mourinho, i Friedkin hanno risolto già due problemi, uno di immagine uno di sostanza, perché Mourinho sta rafforzando la squadra. Nel frattempo, io ho incontrato i club storici, ho parlato con le tifoserie, i tassisti. Ma soprattuttosto cercando storie: quella per la Roma è una fede che va raccontata attraverso le storie dei suoi tifosi”.

Leggi anche->Abraham alla Roma, i giallorossi devono risolvere un gran problema: i dettagli