Simona Ventura e Stefano Bettarini, perché la storia è finita: tutta la verità

Simona Ventura e Stefano Bettarini, la coppia formata dall’ex calciatore e dalla showgirl ha infiammato per anni il mondo del gossip. Ricordate il motivo della rottura?

Simona Ventura e stefano bettarini
Stefano Bettarini e Simona Ventura, coppia molto chiacchierata del gossip (Getty Images)

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati una coppia molto chiacchierata nel mondo del gossip. I due sono stati sposati dal 1998 al 2008 (con la separazione avvenuta nel 2004), e hanno avuto anche due figli Niccolò e Giacomo.

La showgirl, in svariate interviste, ha più volte ammesso di aver vissuto un amore ”di pancia” con Stefano Bettarini e che le cose si siano rovinate anche per colpa della loro giovane età. Al Fatto Quotidiano, l’ex conduttrice di ”Quelli che il calcio” affermò: “Io ai tempi volevo fare tutto, pensavo solo ed esclusivamente alla carriera. Volevo lavorare, uscire la sera, fare la mamma e lui giocava in un’ altra città. Vivevo la cosa con molto egoismo”.

Leggi anche->Giorgia Rossi, la verità sul flirt con Miralem Pjanic: “Vi racconto cosa è successo realmente”

Simona Ventura e Stefano Bettarini, il motivo della rottura

Stefano Bettarini squalificato dal GF Vip (Getty Images)
Bettarini, ex calciatore di Cagliari, Fiorentina, Venezia e Sampdoria (Getty Images)

Il motivo per il quale il matrimonio della coppia è naufragato è riconducibile anche, ma non solo, ai continui tradimenti dell’ex calciatore nei confronti della showgirl. E’ stato lo stesso Bettarini a rivelarlo a Clemente Russo durante la loro esperienza nella casa del Grande Fratello Vip nel 2016.

Tuttavia, i due oggi sono in ottimi rapporti anche per il bene dei due figli. Attualmente, Bettarini è impegnato con Nicoletta Larini e la Ventura con il giornalista Giovanni Terzi.