Bettarini squalificato dal GF Vip: l’ex difensore punito per una bestemmia

Stefano Bettarini lascia la casa del GF Vip per squalifica, l’ex difensore paga la bestemmia che ha esternato fra le mura di Cinecittà con la massima pena possibile nel reality. Fioccano i commenti sul Web.

Stefano Bettarini lascia il GF Vip, l’ex calciatore entrato nella casa più spiata del Paese, è costretto ad abbandonare il noto reality per squalifica. La sanzione è arrivata in seguito ad una bestemmia che il 48enne di Forlì ha esternato preso da un momento di rabbia. L’ex difensore ha provato a scusarsi, ma la decisione è stata irremovibile: “Questo prevede il regolamento per chi viola le norme e lo spirito stesso del Grande Fratello”, le parole del conduttore Alfonso Signorini che poi ha invitato Bettarini – il quale aveva già partecipato a un’edizione del GF Vip – a lasciare la casa di Cinecittà.

Leggi anche – Vaccino anti-Covid, Burioni alimenta le speranze con una metafora calcistica

GF Vip, Bettarini bestemmia: scatta la squalifica per l’ex difensore

Bettarini fuori dal GF Vip per bestemmia (Getty Images)
Bettarini fuori dal GF Vip per bestemmia (Getty Images)

Porta rossa che si chiude, dunque, per l’ex calciatore, protagonista di una vicenda, inevitabilmente, molto commentata sui social. La squalifica di Bettarini è solo l’ultima in un’edizione del reality molto movimentata. Prima di lui sono stati squalificati il cantante Fausto Leali per un epiteto razzista e Denis Dosio, anche lui per un’espressione blasfema.

Ecco il momento della squalifica di Bettarini comunicata da Alfonso Signorini

Leggi anche – Diletta Leotta e la foto con Alessandro Siani: il vero motivo dell’incontro