Sensi attaccato da un tifoso: la risposta della moglie è da applausi

Sensi preso di mira da un tifoso nel giorno di riposo. Il commento social ha fatto alterare la moglie che ha risposto per le rime.

Giulia Amodio, lady Sensi risponde a un tifoso (Getty Images)
Giulia Amodio, lady Sensi risponde a un tifoso (Getty Images)

Stefano Sensi ha cominciato una nuova stagione con l’Inter, ma c’è già un buon ritmo partita. Non si tratta soltanto dei minuti giocati, Inzaghi sta facendo ancora dei test in vista dell’inizio del campionato, ma anche delle reazioni dei tifosi. La moglie del calciatore ha postato una foto in compagnia del marito con una dedica speciale.

Leggi anche – Dumfries all’Inter, trattativa nel vivo: l’offerta di Marotta

Sensi, la moglie risponde a un tifoso: battute al vetriolo sui social

La moglie di Sensi spiazza tutti (Instagram)
La moglie di Sensi spiazza tutti (Instagram)

Tutto coincideva con la giornata libera di Sensi: l’abbraccio fra i due ha emozionato i fan, non tutti. Qualcuno all’idea che il giocatore avesse la giornata di riposo ha strabuzzato gli occhi. Immancabile il commento: “Ma ogni tanto due calci al pallone tuo marito li tira?”. La provocazione non è andata giù alla Amodio che immancabilmente ha risposto per le rime.

“Quindi, secondo te, non è concepibile che gli atleti abbiano il giorno libero come chiunque altro? – domanda ironicamente la donna che poi aggiunge – ma il problema è il mio che tento di spiegare le cose a persone così. Aprite il cervello prima di parlare”. Senza mezzi termini, amore e Amodio è il caso di dire. Sensi ha lo scudo migliore in dotazione: le parole della persona amata. Talvolta non serve altro. Anche se la miglior risposta il centrocampista la darà sul campo, in rete c’è chi già fa il tifo per lui. Altrimenti Giulia è pronta a intervenire: tackle scivolato a colpi di clic.