Inter, Calhanoglu e Radu cantanti: l’esibizione infiamma i tifosi

I calciatori dell’Inter fanno gruppo e si sono ritrovati a cena per trascorrere qualche momento di relax insieme: i protagonisti indiscussi della serata sono stati Radu e Calhanoglu. 

Calhanoglu Inter
Radu e Calhanoglu si scatenano dentro e fuori dal campo (Getty Images)

I due giocatori nerazzurri sono stati ripresi dal compagno Valentino Lazaro che ha diffuso le immagini sui social network. I tifosi sono andati letteralmente in estasi dopo aver visto le gesta canora di entrambi. Le immagini mostrano anche l’attaccante Edin Dzeko che ha già raggiunto i nuovi compagni e si è subito integrato con il gruppo pronto per la prossima stagione tra campionato e coppe.

Su Instagram il video ha ricevuto tantissimi commenti da parte degli appassionati di fede nerazzurra e non solo. Radu e Calhanoglu sono i protagonisti principali, i compagni di squadra hanno accompagnato le canzoni con tanti applausi.

Leggi anche – Inter, da Insigne e Correa a Zapata e Belotti: chi è in pole per Marotta

Esibizione canora di Radu e Calhanoglu dell’Inter, le immagini

Radu Inter
Radu si esibisce davanti ai compagni dell’Inter (Getty Images)

Il video mostra i compagni attorno ad un tavolo: clicca qui per vedere l’esibizione canora dei due calciatori dell’Inter. Il primo a cantare è stato Hakan Calhanoglu, nuovo giocatore nerazzurro, che si è esibito davanti a tutti con la melodia “Ai se eu te pego!” del cantautore Michel Teló. Tra una risata e un’altra è partita l’ovazione dei presenti.

In seconda battuta è invece arrivata la performance di Ionut Radu. Per il difensore è invece il momento di cantare una famose canzone napoletana. Si tratta di “‘O Sarracino”, famoso brano di Renato Carosone. Un momento di pura goliardia che ha catturato l’attenzione dei tifosi sui social network. Grande euforia e voglia di staccare la spina per una serata, soprattutto dopo un’intensa giornata di lavoro sul rettangolo di gioco.