Jorginho vince anche la Supercoppa Europea: chi ha zittito dopo il rigore

Jorginho continua a vincere e stupire con la maglia del Chelsea e non solo. Dopo la Champions League con i Blues, insieme alla vittoria con l’Italia, arriva un altro trofeo: il gesto del calciatore scatena i tifosi. 

Jorginho Chelsea
Jorginho conquista un altro trofeo con il Chelsea (Getty Images)

Il Chelsea batte il Villarreal e si aggiudica la Supercoppa Europea ai calci di rigore. Ancora una volta uno dei protagonisti è Jorginho che dagli undici metri non ha sbagliato. Il calciatore ha avuto anche un gesto di stizza che non è passato inosservato.

Il calciatore campione d’Europa con club e Nazionale ha segnato l’ennesimo rigore con una freddezza assoluta. Jorginho è uno dei calciatori che nel 2021 ha ottenuto il maggior numero di trofei. Un’annata veramente straordinaria che potrebbe concludersi nel migliore dei modi.

Leggi anche – Supercoppa UEFA, highlights Chelsea-Villarreal: gol e sintesi – VIDEO

Jorginho vince anche la Supercoppa Europea, il gesto dopo il rigore

Dopo aver calciato il rigore, clicca qui per vederlo, Jorginho si è rivolto ai tifosi del Villarreal per zittirli, probabilmente dopo i numerosi fischi/insulti ricevuti prima di calciare il penalty. Si tratta comunque di un evento accaduto a caldo, complice anche la tensione per il momento delicato.

Fatto sta che Jorginho ha messo a segno un rigore e zittito i tifosi spagnoli con un semplice gesto diventato virale in Rete. Sono infatti tantissime le persone che hanno condiviso il video del calciatore del Chelsea.

La stagione del giocatore e i trofei conquistati

Il 2021 è per Jorginho veramente da incorniciare. Prima la conquista della Champions League con il Chelsea, poi lo straordinario percorso con l’Italia che è terminato con la vittoria ad EURO 2020. Adesso, invece, la Supercoppa Europea e la candidatura a possibile pallone d’oro visto quanto accaduto. Riuscirà a scavalcare Leo Messi o altri calciatori? Possibile, ma non certo.