Osimhen spaventa il Napoli: cosa è successo nell’ultimo allenamento

Victor Osimhen ha provocato un grande spavento al Napoli: cosa è successo all’attaccante nigeriano nell’ultimo allenamento degli azzurri.

Osimhen Infortunio Napoli
Victor Osimhen, paura nell’ultimo allenamento del Napoli (Getty Images)

Il Napoli continua la preparazione estiva a Castel di Sangro in vista dell’esordio in campionato. Per l’ottavo giorno gli azzurri sono scesi in campo agli ordini di Spalletti davanti a tanti tifosi e curiosi presenti sugli spalti. Tutto sembrava procedere per il meglio fino alla classica partitella finale, dove si è improvvisamente fermato Victor Osimhen. 

Un episodio che ha creato attimi di tensione, considerando gli infelici precedenti dell’attaccante nigeriano. L’anno scorso ha dovuto saltare tante partite a causa di ripetuti problemi fisici e la paura di un nuovo infortunio è stata immediata. L’allarme è scattato quando lo staff medico è subito andato a soccorrerlo per sincerarsi delle sue condizioni.

Leggi anche -> Napoli, il discorso precampionato è esilarante: il siparietto in ritiro – VIDEO

Napoli, scatta l’allarme Osimhen: nuovi problemi fisici

Osimhen Infortunio Napoli Allenamento
Osimhen si dispera con il Napoli (Getty Images)

Nella seduta mattutina del Napoli c’è stata grande paura per Victor Osimhen. A meno di due settimane dalla prima giornata di Serie A, il centravanti azzurro ha accusato un problema alla caviglia. Mentre stava calciando in porta, l’ex Lille ha ricevuto un duro colpo da un compagno e si è accasciato al suolo. La sua reazione ha fatto temere il peggio, ma fortunatamente dovrebbe trattarsi soltanto di una forte contusione.

Dopo alcuni minuti di spavento, il classe ’98 nigeriano si è rialzato sulle sue gambe riprendendo la partitella insieme alla squadra. Dopo il piccolo inconveniente però ha svolto la parte finale dell’allenamento senza forzare e giocando a ritmi più bassi. Nelle prossime ore si aspettano aggiornamenti sulle sue condizioni, ma non dovrebbero esserci complicazioni o esami strumentali in programma.