Paolo Condò attacca Franco Ordine: “Serve uno psicologo?”

Paolo Condò ha attaccato il collega giornalista Franco Ordine sui social dopo un commento sotto uno scatto “bollente”: l’incredibile episodio 

Paolo Condò Franco Ordine
Paolo Condò, giornalista (Getty Images)

Il mondo del giornalismo, si sa, non si ferma mai. Mentre per molti sono iniziate le vacanze, per i cronisti è difficile fermarsi. Le notizie corrono, anche quelle sportive. In un’estate che sembrava caratterizzata da un calciomercato praticamente morto, gli ultimi giorni hanno regalato colpi di scena clamorosi.

Dall’addio di Lionel Messi al Barcellona, con successiva ufficialità del suo approdo al Paris Saint Germain, a quello di Lukaku che saluta l’Inter per trasferirsi al Chelsea. Non si fermano i protagonisti, seppur fuori dal campo, e non lo fanno nemmeno i giornalisti. Non tutti, però, stanno sfruttando i possibili giorni di ferie nello stesso modo e il mondo social può giocare brutti scherzi.

Leggi anche -> ESCLUSIVA Calciotoday, intervista a Paolo Condò

Franco Ordine, il commento al post “bollente” che scatena i social

Franco Ordine
Franco Ordine, il commento scatena i social (Twitter)

E’ questo il caso di Francesco Ordine, detto per tutti Franco. Il noto giornalista, ex direttore de “Il Giornale” e opinionista da anni in tv nazionali e locali, in programmi come Controcampo, Tiki Taka e Qui Milan, si è reso protagonista di un messaggio molto particolare.

Tifoso del Milan, Franco Ordine ha infatti commentato uno scatto osé di una modella su Twitter. La ragazza condivide foto provocanti per lavoro e l’immagine in questione la ritrae accanto ad una tenda. Proprio su quest’ultima si è concentrato Ordine con tono ironico: “Ma le tende di che colore sono?”.

La risposta di Paolo Condò e Fabrizio Biasin a Franco Ordine

In risposta al messaggio del giornalista, che ha collaborato anche con Milan TV, è arrivato il commento di un altro noto giornalista, di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin. “Francoooo c’è l’anticiclone Lucifero, bevi tanta acqua”. Biasin ha voluto quindi scherzare sull’età di Franco Ordine (70 anni lo scorso febbraio ndr), rispetto a quella della ragazza nell’immagine, usando le classiche raccomandazioni sul caldo come si fa con tutti gli anziani.

Anche un altro noto giornalista come Paolo Condò, ha deciso di prendere parte ad un botta e risposta epico, rincarando la dose. Serve uno psicologo?. A quel punto è stato Biasin a concludere con un ultimo messaggio: “Direi più un esorcista!”.

Numerosi i commenti di alcuni followers che hanno fatto notare a Franco Ordine di aver utilizzato il proprio account personale e non un eventuale profilo “fake” per commentare lo scatto della modella. L’assenza del calcio giocato si inizia dunque a far sentire, menomale che la Serie A ripartirà tra 9 giorni.

Paolo Condò Franco Ordine
Paolo Condò risponde a Franco Ordine (Twitter)