Vlahovic, la Fiorentina trema: l’offerta da capogiro in arrivo

La Fiorentina è arrivata al momento della verità per il futuro di Dusan Vlahovic. Un grande club ha pronta un’offerta super.

Vlahovic
Vlahovic (Getty)

Fino a poche settimane fa il futuro di Dusan Vlahovic sembrava essere alla Fiorentina. Commisso e i dirigenti viola avevano trovato terreno fertile per il rinnovo di contratto con il cannoniere che nella scorsa stagione ha messo a referto 21 gol in 37 gare di campionato.

Tutto era apparecchiato per prolungare l’intesa con un ricco aumento dell’ingaggio utile per allontanare le sirene del calciomercato. Adesso però lo scenario è cambiato, molte società si sono messe in fila per il giovane centravanti il cui futuro è più incerto che mai.

LEGGI ANCHE –> Vlahovic, dilemma Fiorentina o Inter: la strategia dei viola per trattenerlo

Vlahovic potrebbe lasciare la Fiorentina

Rinnovo Vlahovic
Vlahovic esulta (Getty)

Dusan Vlahovic è finito nel mirino di Milan, Inter e Juventus che però mai sono arrivate nemmeno lontanamente vicine alle richieste della Fiorentina. Così tra poco Commisso è pronto a ricevere una super offerta dall’Atletico Madrid, come rivela il giornlista Gianluca Di Marzio.

I colchoneros metteranno nelle prossime ore sul piatto 50 millioni di euro per portare al Wanda Metropolitano l’attaccante che tanto piace a Diego Simeone. L’offerta è ricchissima e potrebbe far vacillare non solo il club viola ma anche il giocatore. Nulla è ancora stato deciso, una volta ricevuta l’offerta il club e il ragazzo si siederanno al tavolo per capire cosa sarà meglio fare.

Per l’Atletico Madrid potrebbe essere il secondo grande colpo di mercato in arrivo dalla Serie A. A inizio mercato il club spagnolo aveva battuto una foltissima concorrenza per portarsi a casa Rodrigo De Paul. Nelle casse dell’Udinese sono finiti 35 milioni, ora a diventare ricca potrebbe diventare la Fiorentina, perdendo però il suo giocatore migliore.