Elisabetta Canalis, buongiorno “bollente”: lo scatto in cucina fa discutere

Elisabetta Canalis ha mandato in tilt i propri fan con uno scatto bollente sul tavolo della cucina: scopri perché ha fatto discutere i fan 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl (Getty Images)

Il buongiorno si vede dal mattino e se a dartelo è Elisabetta Canalis allora sarà sicuramente una grande giornata. Questa mattina la nota showgirl ha voluto riscaldare i propri followers, già particolarmente accaldati per le altissime temperature che si stanno registrando in Italia in questi giorni.

Dopo qualche giorno di inattività sul proprio account Instagram, stories escluse, la Canalis è tornata a postare e non è di certo passata inosservata. Da diverse settimane, infatti, ogni foto pubblicata dall’attrice riscuote un successo enorme, sia per la bellezza del soggetto, sia per la particolarità della stessa immagine.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, il cambiamento sorprende: lo scatto incriminato fa discutere

Elisabetta Canalis, lo scatto in cucina è particolare: fan in tilt

Canalis cambiamento
Canalis, lo scatto è mozzafiato (Instagram)

Anche l’ultimo post condiviso questa mattina rispecchia perfettamente la stravaganza e la fantasia che caratterizzano le foto della Canalis sul suo profilo. La showgirl è infatti ritratta in cucina, ma in una posizione non così comune, per usare un eufemismo.

Stesa sul tavolo, con un body nero e gli stivali in pelle, la splendida Elisabetta ha scritto: “Cucina, ma rendendola fashion”. Direttamente dalla sua casa di Los Angeles, dunque, la 42enne sarda ha fatto capire a tutti come una bella cucina possa diventare mozzafiato.

Nei commenti i followers si sono sbizzarriti. Dal “l’importante è la comodità”, al “Se mi metto così mi portano dall’ortopedico”, concludendo con un “E le nate nel 2000 mute”. Anche questa volta Elisabetta Canalis ha riscosso un grandissimo successo con il post pubblicato sul proprio account e le decine di migliaia di likes testimoniano ulteriormente lo splendido risultato.

Elisabetta Canalis cucina
Canalis, il nuovo scatto in cucina (Instagram)