Neymar-Messi-Mbappé, wags da urlo al PSG: chi sono e cosa fanno le compagne dei tre fuoriclasse

Leo Messi è diventato ufficialmente un calciatore del PSG e così il trio delle meraviglie con Neymar e Mbappé è cosa fatta: chi sono le wags dell’attacco da urlo del club francese.  

Roccuzzo moglie Messi
Antonella Roccuzzo è la moglie di Messi e nuova wags del PSG (Getty Images)

Le compagne del trio da sogno del Paris Saint Germain sono pronte a contendersi lo scettro con i rispettivi compagni di vita. Si tratta di donne dal forte temperamento che accompagnano fidanzati, mariti o amici stretti quando ci sono degli eventi calcistici importanti.

Dal lato sponda Messi la certezza di un rapporto ormai consolidato da tempo, dall’altro lato per Neymar e Mbappé diversi rumors in merito alle storie d’amore tanto chiacchierate sui social.

Leggi anche – Messi al PSG, quando potrebbe esordire: tutte le alternative

Wags PSG, chi sono le compagne di Messi, Mbappé e Neymar

Barulich Neymar
Barulich e il rapporto con Neymar (Getty Images)

La moglie di Leo Messi si chiama Antonella Roccuzzo ed è argentina: con la Pulce si è sposata nel 2017 a Rosario. La coppia ha tre figli che si chiamano Thiago, Mateo e Ciro che sono super coccolati dai genitori. Dopo aver conosciuto Messi Antonella ha lasciato l’Argentina e anche gli studi sull’alimentazione che aveva iniziato a Rosario. La moglie di Messi ha origine italiane visto che i suoi parenti sono partiti dalla Calabria per avere un futuro migliore nel Sudamerica. La moglie di Messi proviene da una famiglia umile: il padre è un imprenditore attivo nel campo alimentare, la madre fa la casalinga.

Per quanto Kylian Mbappé si può dire che l’atteggiamento del calciatore, per quanto concerne il tema amoroso, è piuttosto intricato. Le testate specialistiche parlano della Miss Francia 2017 Alicia Aylies. La modella non avrebbe infatti perso l’occasione per seguire il giocatore ad EURO 2020. Si tratta di una ragazza il cui padre lavora come manager e la madre è un’insegnante di guida.

Nel caso invece di Neymar l’intrigo è ancora più fitto. Dovrebbe essere ancora fidanzato con la modella Natalia Barulich, ex compagna dal noto cantante sudamericano Maluma. Voci di corridoio, però, avrebbero parlato anche di qualche altra donna.