Cristiano Ronaldo, quando Raffaella Carrà lo “snobbava” in diretta tv

Cristiano Ronaldo, la Rai in queste settimane continua a mandare in onda, come omaggio, il programma di Raffaella Carrà, ‘A raccontare comincia tu’. Nell’ultima puntata, è stata ritrasmessa l’intervista fatta a Leonardo Bonucci in cui parlò dell’asso portoghese

Cristiano Ronaldo Lille Messi
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus e della nazionale portoghese (Getty Images)

Dopo la scomparsa di Raffaella Carrà, la Rai in queste settimane ha deciso di ritrasmettere le interviste fatte dalla showgirl nel programma ”A raccontare comincia tu”. Nell’ultima puntata andata in onda il 12 agosto, è stata la volta dell’intervista fatta dalla Carrà a Leonardo Bonucci. 

Tanti sono stati i temi toccati, con anche Cristiano Ronaldo nel discorso. Infatti Bonucci, alla domanda su chi fosse il calciatore più forte di tutti i tempi ha risposto ”Cr7”, tuttavia la conduttrice non ha condiviso lo stesso parere del difensore e ha obiettato affermando come il più forte in assoluto è stato Maradona.

Leggi anche->Morte Raffaella Carrà, da Maradona al coro per Beppe Signori: quanti legami con il calcio

Cristiano Ronaldo, Raffaella Carrà sicura: “Il più forte è stato…”

Italia-Spagna
Raffaella Carrà, intervista a Leonardo Bonucci (Twitter)

Nell’intervista fatta a Bonucci, Raffaella Carrà puntualizzò: “Messi e Cristiano Ronaldo sono forti ma Maradona, che io ho conosciuto abbastanza come persona, è stato un genio”.

Dunque, la showgirl in quell’intervista non ha avuto dubbi e non ha esitato nel affermare come ”Il Pipe de Oro”, per lei, sia stato un vero genio del calcio.

Leggi anche->Raffaella Carrà e la “trasformazione” di Gigi Riva: il bomber come non l’avete mai visto