Inter, nuovi contatti per Dumfries (Getty Images)
Inter, dopo Dzeko è la volta di Dumfries. L’esterno olandese ha raggiunto l’accordo con i nerazzurri: le prime parole del 25enne.
Dopo Dzeko, arriva Dumfries. L’Inter ha anche il suo esterno: la trattativa per l’olandese è andata a buon fine. Il giocatore passa dal PSV ai nerazzurri con l’obiettivo di portare Inzaghi il più in alto possibile. Il mantra di mercato dell’Inter è quello di prendere giocatori di qualità a prezzi convenienti dopo la cessione milionaria di Lukaku al Chelsea. L’ex romanista ha giocato in amichevole contro la Dinamo, partita che il collega olandese stava vedendo dagli spalti.
Leggi anche – Calobah, gol all’esordio: chi è il ragazzo del Chelsea con la valigia
Arrivano già le prime parole di Denzel – ennesimo giocatore olandese in nerazzurro – a Inter TV: “So molto bene cosa voglia dire indossare questa maglia. Ho parlato con De Vrij che mi ha spiegato l’importanza di questo ambiente e la tradizione Orange dei nerazzurri. Sono l’undicesimo giocatore olandese della storia del club. Cercherò di onorare al meglio la tradizione. Forza Inter!”.
Il giocatore di Rotterdam ha sottoscritto un accordo con l’Inter sino al 2025. Altro rinforzo per Inzaghi che inizia a disegnare la squadra a propria immagine e somiglianza: il campionato è alle porte e l’Inter dimostra di poter dire la propria nonostante qualche cessione importante. Sacrificio necessario per rigenerare le casse della società, l’occhio al mercato, però, resta con l’ultima parte di sessione ancora da affrontare. Chissà che non arrivi qualche altro elemento in extremis.
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…