Manchester United, ufficiale Varane: l’annuncio fa impazzire i tifosi – VIDEO

Raphael Varane è un nuovo giocatore del Manchester United, l’annuncio è arrivato prima della gara con il Leeds e i tifosi sono in festa.

Manchester United Varane
Varane con la maglia del Manchester United (Getty)

Varane è un nuovo giocatore del Manchester United, la lunga trattativa con il Real Madrid si è conlcusa qualche giorno fa, ma il club inglese non aveva ancora emesso nessuna nota ufficiale. Nessun problema però nell’accordo, forse tutto era stato calcolato per presentare il nuovo difensore in maniera speciale.

E così è stato perché oggi il francese pochi minuti prima della gara contro il Leeds è entrato in campo con in mano la sua nuova maglia. Ovviamente non poteva essere convocato, ma il club ha deciso di fargli fare una passerella speciale davanti ad un Old Trafford che per la prima volta da marzo 2020 a oggi è tornato alla massima capienza.

LEGGI ANCHE –> Manchester United-Leeds, scontri tra tifosi: volano sedie fuori dai pub – VIDEO

L’annuncio di Varane fa impazzire i tifosi del Manchester United

Varane
Varane (Getty)

In pochi si aspettavano che potesse essere oggi il giorno dell’ufficialità di Varane al Manchester United. Così quando il giocatore è entrato in campo il pubblico prima è rimasto sorpreso, poi, dopo l’annuncio dello speaker, è impazzito di gioia.ù

PER VEDERE IL VIDEO DELL’ANNUNCIO DI VARANE CLICCA QUI

Tutto lo stadio ha esultato come fosse un gol. D’altronde Varane è un difensore straordinario capace di vincere tutto sia con il Real Madrid che con la Francia. Lo United lo ha acquistato per ben 50 milioni in modo da blindare la difesa e andare a caccia del titolo in Premier League da strappare ai rivali cittadini del Ciyt. Solskjaer con Varane e Maguire ha una coppi di centrali difensivi formidabile, tra le miglori d’Europa. Il tifosi lo sanno e non vedono l’ora di vedere i due giocatroi all’opera.