Paul Pogba, magie e assist con il Manchester United: le reazioni social dei tifosi del PSG

Prima giornata di Premier League ed è subito Paul Pogba show in Manchester United-Leeds, la sua prestazione entusiasma anche a Parigi.

Paul Pogba
Paul Pogba in Manchester United-Leeds (getty)

La delusione europea con la Francia è già un pallido ricordo. Paul Pogba è in piena forma e trascina il Manchester United nella gara d’esordio di Premier League contro il Leeds. Tre gol dei Red Devils in 52 minuti e tre assist del francese ai compagni Bruno Fernandes, tripletta, e Greenwood. Le magie non finiscono qui perché al 69’ è sempre l’ex Juve e mettere in porta Fred. Poker di assist quindi e tifosi scatenati a Old Trafford visto che in meno di una gara il transalpino ha già fatto meglio di tutta la scorsa stagione.

Ovviamente essendo agosto iniziano già a spuntare le voci di mercato che in realtà non si sono mai fermate negli ultimi due anni. Pogba, 33 passaggi complessivi, cinque di questi per chiare occasioni da gol, infatti ha il contratto in scadenza la prossima estate e al momento il rinnovo sembra ipotesi molto lontana.

LEGGI ANCHE –> Pogba, salta il PSG? Lo striscione sconvolgente a Parigi lo spinge verso la Juve: “Nemmeno tua mamma”

Paul Pogba super: le reazioni dei tifosi del PSG

Pogba psg
Paul Pogba giocatore del Manchester United (Getty Images)

Immancabile è arrivato l’accostamento alla Juventus come colpo a parametro zero, mentre in Francia c’è chi giura che il PSG abbia fatto un tentativo per portarlo alla corte di Pochettino già questa estate. Quando è uscita la notizia i tifosi dei parigini non hanno gradito e hanno bocciato l’idea, oggi di sicuro in molti hanno cambiato idea come si può vedere dai social

Ovviamente in molti chiedono l’acquisto del francese

C’è poi chi intravede una piccola rivalsa del centrocampista in questa pomeriggio

Infine un utente spiega, in maniera simpatica, in che modo il president del PSG ha reagito , a suo parere, allo show di Pogba