Peter Crouch e il raccapricciante retroscena sulla Sardegna: “Ho visto sangue ovunque”

Peter Crouch, l’ex attaccante inglese ha raccontato una raccapricciante disavventura capitatogli in Sardegna durante un viaggio

Peter Crouch
Peter Crouch e il racconto di una vacanza in Sardegna (Getty Images)

L’ex attaccante inglese, Peter Crouch, nella suo libro “I, Robot: How to Be a Footballer 2” ha raccontato una spiacevole disavventura capitatogli nel corso di un viaggio con sua moglie Abbey. Nel dettaglio, la coppia ha avuto una singolare esperienza in Sardegna.

Crouch, nello specifico, ha raccontato: “Avevo noleggiato un motoscafo per me e per mia moglie e siamo andati appena fuori Porto Cervo per prendere un po’ di sole. Stavamo prendendo il sole quando mi sono reso conto che improvvisamente il tempo stava peggiorando. Il vento aveva agitato molto il mare e la nostra barca è stata colpita dalle onde spingendoci verso la costa”.

Leggi anche->Simona Ventura e Stefano Bettarini, perché la storia è finita: tutta la verità

Peter Crouch e il racconto della vacanza in Sardegna

Il raccapricciante racconto dell’ex attaccante inglese (Getty Images)

L’ex bomber di Tottenham e Stoke City, tra le altre, ha continuato: “C’erano grandi rocce frastagliate. Sul ponte della barca c’era sangue, avevo molta paura, Quello che era iniziato come un gesto romantico si stava trasformando in un film dell’orrore, le rocce si stavano avvicinando sempre di più. La corda si è spezzata e siamo riusciti a fuggire. Non so se saremmo morti o se ci saremmo schiantati contro le rocce, ma non sarebbe stata una bella cosa, questo sicuramente posso dirlo”.

Un racconto piuttosto singolare quello dell’ex calciatore inglese, il quale ha vissuto davvero un’esperienza spiacevole durante un vacanza in Sardegna.