Spinazzola, anniversario con Miriam: “Abbiamo fatto…” | FOTO

Spinazzola festeggia l’anniversario di matrimonio con sua moglie Miriam. La dedica social commuove i fan: romanticismo e coccole.

Spinazzola napoletano
Spinazzola, calciatore (Getty Images)

Leonardo Spinazzola scalpita per tornare in campo, ma nel frattempo si dedica alla famiglia e prosegue la riabilitazione. Un mese dopo la vittoria dell’Italia agli Europei, il terzino giallorosso festeggia un’altra data importante: l’anniversario con la moglie Miriam Sette. Più quattro. 11, infatti, sono gli anni di matrimonio con la giovane che è anche mamma di Mattia e Sofia.

Leggi anche – Lukaku, saluto alla prima del Chelsea: come hanno reagito i tifosi dell’Inter | FOTO

Spinazzola, 11 anni d’amore con Miriam: dedica speciale del terzino

Spinazzola moglie
Spinazzola e sua moglie Miriam (Instagram)

Un amore duraturo il loro, come si evince dalle testimonianze social: Leo è un ragazzo fortunato, la donna non l’ha mai abbandonato. Continua a stargli vicino anche dopo il brutto infortunio riscontrato a Euro 2020: non solo, lo sprona a far meglio anche con ironia e attaccamento. Miriam è la prima tifosa di Leo e viceversa.

Per vedere la dedica social del calciatore alla moglie – CLICCA QUI

In un giorno speciale come l’anniversario non manca la dedica social: il calciatore della Roma commuove i follower. “Abbiamo fatto qualcosa di incredibile. 11 anni passati insieme, ti amo, amore mio”, si legge su Instagram. Lei risponde di rimando: “Con te sempre”. Sette-bello, insomma. L’occasione di festeggiare non manca e nemmeno quella di godersi ogni attimo fra coccole e baci. I figli assistono – giorno per giorno – alla realizzazione di una favola in cui il lieto fine è sempre dietro l’angolo. Le soddisfazioni, come i giorni da passare insieme, sono ancora tante.