Ciro Immobile Jessica Melena, a Ferragosto sono scatti passionali – FOTO

Ciro Immobile si concede un giorno di relax a Ferragosto insieme alla moglie Jessica Melena: gli scatti passionali condivisi sui social.

Immobile Jessica Melena Ferragosto
Ciro Immobile insieme alla moglie Jessica Melena (Getty Images)

E’ un Ferragosto bollente in tutta Italia, in particolare sulla barca di Ciro Immobile. Dopo l’amichevole di ieri contro il Sassuolo (finita 1-1), Sarri ha concesso un giorno libero ai propri giocatori. Il bomber biancoceleste ne ha approfittato per concedersi un momento di relax insieme alla sua famiglia. Prima di tornare a sudare sui campi di calcio, in vista della prima giornata di Serie A, scoppia la passione con la splendida moglie Jessica Melena.

Leggi anche -> Ciro Immobile, rivincita social: la durissima risposta alle critiche

Ciro Immobile, che affinità con Jessica Melena: la gita in barca è bollente

Immobile Jessica Melena
Immobile, la gita in barca scatena i tifosi (Getty Images)

Sul profilo Instagram di Jessica Malena sono apparsi tre scatti molto sensuali a conferma della grande affinità di coppia. Davanti a un paesaggio mozzafiato, Immobile e la storica compagna si scambiano sguardi e baci passionali che scatenano i fan.

Il dietro le quinte della mini-vacanza al mare celebra il loro amore e riscuote molto successo sui social. Un modo vincente di augurare al suo milione di followers un “Buon Ferragosto”. I tantissimi seguaci hanno ricambiato con centinaia di like e cuoricini sotto al post, esaltando una delle coppie più apprezzate del calcio italiano.