Inter, tifosi in ansia per Lautaro: nuove sirene dalla Premier League

I tifosi dell’Inter continuano ad essere in ansia in vista della prossima stagione dopo le nuove sirene dalla Premier League su Lautaro Martinez. La nuova tentazione inglese.

Inter lautaro
Lautaro Martinez preoccupa i tifosi (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter è stato caratterizzato da due cessioni eccellenti che non hanno lasciato indifferenti i tifosi nerazzurri. L’addio di Achraf Hakimi prima, e di Romelu Lukaku poi, ha segnato il nuovo corso della società nerazzurra. All’inizio di questa sessione di mercato Beppe Marotta aveva tranquillizzato la curva sul progetto del prossimo anno. Il dirigente dell’Inter ha garantito che la rosa per il prossimo campionato sarà competitiva. Ma dopo la cessione di Lukaku al Chelsea, nuove sirene inglesi spaventano i tifosi.

Si tratta del futuro di Lautaro Martinez. L’altro pezzo pregiato dell’organico nerazzurro stuzzica la fantasia di alcuni club di Premier League. Il Tottenham aveva già provato ad acquistare il giocatore, ma l’Inter lo ha considerato incedibile. Adesso un nuovo club sembra potersi interessare all’argentino. Si tratta dell’Arsenal, che a differenza degli Spurs, presto potrebbe far leva su un nuovo fattore per convincere l’attaccante a lasciare Milano.

Leggi anche – Conte pronto a tornare in panchina: offerta top dalla Premier League

Lautaro Martinez, i tifosi dell’Arsenal sognano il colpo dall’Inter

Lautaro inter
I tifosi dell’Arsenal chiedono Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez potrebbe presto diventare un obbiettivo concreto del mercato dell’Arsenal. Nelle ultime ore il tecnico dei Gunners Mikel Arteta è stato messo in discussione per via di un deludente inizio di stagione. Uno dei candidati per prendere il suo posto sarebbe l’ex Inter Antonio Conte. Secondo Tuttosport, in caso di un ritorno in Premier League dell’allenatore ex Juventus, la sua prima richiesta di mercato potrebbe essere proprio l’acquisto dell’attaccante dell’Inter. Al momento sono soltanto ipotesi, ma l’idea stuzzica la fantasia dei tifosi inglesi.

Nelle ultime ore su Twitter molti sostenitori dei Gunners hanno già immaginato il nuovo acquisto della loro squadra. Secondo loro si tratta dell’uomo giusto per risollevare le sorti dell’attacco dell’Arsenal. Nonostante le voci di una possibile partenza del gioiello Aubameyang, i tifosi sarebbero comunque felici del Toro come sostituto.

I tifosi lo chiedono a gran voce. Confidano che l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez possa essere l’uomo giusto per l’attacco dei Gunners. Sarà difficile convincere l’Inter, e forse solo l’arrivo di Antonio Conte potrebbe aiutare l’Arsenal a realizzare il nuovo sogno di questo calciomercato. Intanto i tifosi dicono di aver bisogno di un attaccante come l’argentino, a qualsiasi costo.

Gli interisti temono di vivere un nuovo episodio simile a quello che ha portato Romelu Lukaku al Chelsea. La speranza dei sostenitori nerazzurri è quella che si tratti soltanto di chiacchiere di calciomercato, e che la trattativa non decolli.