Mbappé e il futuro forse lontano da Parigi (Getty Images)
La Ligue 1 ha appena aperto i battenti, ma per Kylian Mbappé la situazione si fa sempre più intricata: il calciatore del PSG intanto riflette.
Il campionato francese è già iniziato con il Paris Saint Germain che ha battuto all’esordio lo Strasburgo. Prima del fischio d’inizio c’è stata invece la presentazione dei nuovi acquisti. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo Mbappé avrebbe ricevuto successivamente un’accoglienza non proprio ottimale. Un momento alquanto difficile per il giocatore, soprattutto dopo le recente dichiarazioni del fantasista.
Durante l’annuncio delle formazioni accade l’inaspettato e proprio per questo la tensione si sarebbe alzata in casa PSG. La prima parte di Ligue 1 è terminata con una vittoria dei padroni di casa per 4-2. Intanto Mbappé medita sul proprio futuro calcistico.
Leggi anche – PSG-Strasburgo 4-2: i parigini vincono senza Messi. Icardi e Mbappè in gol
Prima del match inaugurale il PSG ha annunciato la formazione titolare tramite il sistema sonoro presente nello stadio. Al Parco dei Principi di Parigi sono nel frattempo partiti dei fischi dopo l’annuncio del nome di Mbappé come titolare. Parte del pubblico di casa avrebbe invece applaudito chi ha fischiato e inveito contro il calciatore. Nonostante il gol resta comunque palpabile l’attrito fra tifosi e il fantasista.
Mbappé ha giocato contro lo Strasburgo dopo un evento spiacevole e che sicuramente mostra quanta tensione ci sia in seguito alle voci, sempre più insistenti, di un addio da parte del calciatore della Francia. L’arrivo di Leo Messi non è stato accettato dal compagno di squadra che avrebbe chiesto di andare via. Il Real Madrid è alla finestra e attende che la situazione possa definirsi una volta per tutte, poi potrebbe sferrare l’attacco decisivo: pronta un’offerta importante per il trasferimento di Mbappé in Spagna.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…