Cristiano Ronaldo spaventa la Juventus: l’ultima idea dei bianconeri

Cristiano Ronaldo e la Juventus continuano ad essere al centro dell’attenzione del calciomercato estivo. 

"<yoastmark

L’ex Real Madrid e la Juventus proseguono il loro connubio anche se con qualche dubbio di troppo sul loro futuro. Arrivato dal Real Madrid come l’unico giocatore di poter dare ai bianconeri la tanto agognata Champions League, il portoghese non è mai realmente riuscito a convincere in Europa.

Una serie di prestazioni poco brillanti che, accompagnate al lauto ingaggio e alla deleteria crisi economica, ha portato la Juventus a pensare di giungere ad interrompere il rapporto con l’asso portoghese. Comprare Cristiano Ronaldo non è una cosa da tutti: ai 30 milioni annui di ingaggio, vanno aggiunti i 60 richiesti per il suo cartellino. Un esborso di 90 milioni che non è in linea con le politiche di molti club europei.

Leggi anche: DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Napoli, sfuma il difensore Hincapie

Cristiano Ronaldo ed il possibile addio alla Juventus

"<yoastmark

Secondo quanto viene riportato da ‘itasportpress.it’, in Spagna sono convinti che, prima che termini la sessione estiva di calciomercato, si assisterà ad uno scambio senza precedenti. A quanto pare, i due calciatori coinvolti sarebbero Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi. Due attaccanti diversi ma entrambi capaci di fare la differenza con le rispettive squadre.

Difatti, entrambi gli attaccanti sarebbero propensi a lasciare i due club. Dal canto suo, il portoghese lascerebbe la Juventus per tentare di ritornare a vincere quella Champions League che nella sua bacheca manca da tanti anni. Discorso diverso per l’argentino del PSG: con l’arrivo di Messi dal Barcellona, le possibilità di giocare con una certa continuità si sono ridotte al minino.

Possibilità che indurrebbero l’ex Inter a voler cambiare aria quanto prima, puntando soprattutto sul ritorno in Serie A. Dunque, non resta che attendere i prossimi giorni per comprendere quante reali possibilità ci siano affinché si giunga ad uno scambio del genere tra i due club.