Diletta Leotta, compleanno pazzesco senza Can Yaman | FOTO

Diletta Leotta festeggia il suo trentesimo compleanno in modo pazzesco senza Can Yaman. Le foto su Instagram fanno scoppiare la pioggia di like.

compleanno diletta leotta
Diletta Leotta festeggia il compleanno (Getty Images)

La regina di DAZN Diletta Leotta si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza nella sua amata Sicilia. La giornalista catanese ha dichiarato di voler ricaricare le batterie in vista dell’inizio della nuova stagione calcistica, e della nuova avventura per il suo broadcaster. Diletta sarà impegnata sui campi di tutta la Serie A, in una sfida che come dice lei la affascina.

Intanto la giornalista ha anche compiuto gli anni. Una cifra tonda, i trent’anni, che sono stati festeggiati nel migliore dei modi. Con una festa in grande stile Diletta Leotta ha voluto condividere il traguardo dei trent’anni con amici e parenti, pubblicando anche delle storie ed un post su Instagram che ha scatenato una pioggia di like.

Leggi anche – Serie A, arriva DAZN Channel: come funziona il canale sul digitale terrestre

Diletta spegne le candeline, la foto del compleanno

diletta leotta compleanno
Il compleanno di Diletta è Super Sexy (Getty Images)

La Leotta ha compiuto 30 anni. Nel giorno di ferragosto è arrivato un traguardo importante per il volto di DAZN che si prepara alla prossima stagione calcistica. Con una grande festa dove sono stati invitati parenti e amici cari alla giornalista di Catania, Diletta ha voluto condividere questo momento importante. Il grande assente della festa è stato Can Yaman. Secondo alcune voci delle cronache rosa per i due potrebbe esserci una nuova ipotesi di crisi di coppia.

L’attenzione dei seguaci della giornalista sportiva però non è stata catturata dalla presenza o meno dell’attore turco. A far piovere like sul post del compleanno e scatenare le fantasie dei followers di Diletta Leotta è stato il vestito indossato dalla giornalista. Un abito super sexy ed al tempo stesso elegante, che ha valorizzato tutte le forme della giornalista siciliana. Nel giro di pochi minuti la foto ha superato la soglia dei 300 mila like su Instagram.

diletta leotta compleanno
La foto di Diletta su Instagram (Instagram @dilettaleotta)