Georgina Rodriguez, modella (Instagram)
Georgina Rodriguez pronta a mettersi in gioco: la compagna di CR7 coinvolta in un progetto particolarmente interessante. Partecipa anche CR7.
Georgina Rodriguez sulle orme di Chiara Ferragni. La celebre modella e influencer, compagna di Cristiano Ronaldo, segue l’esempio della collega italiana e si prepara a girare un docu-film sulla sua vita: l’accordo è arrivato con Netflix Espana. Il prodotto, naturalmente, sarà trasmesso anche in Italia.
Leggi anche – Coppa Italia, il Bologna va in down: sconfitto 4-5 dalla Ternana
Sempre sulla piattaforma streaming. Ancora da capire se si tratterà di un atto unico o di una mini-serie, sicuramente c’è grande attesa perché “Soy Georgina” tratteggia le particolarità di una modella celebre, vizi e virtù di una vera e propria icona, ma anche lati privati. Sarà l’occasione di vedere Georgina in una veste inedita: un faro sul suo privato, sarà bene capire quanto è disposta ad illuminare. Ronaldo ha preso bene l’iniziativa.
Per vedere Georgina sul set – CLICCA QUI
Uno spazio importante del girato sarà dedicato a lui che ha accompagnato Georgina nei momenti più importanti della sua vita: Sanremo compreso. Il rapporto della Rodriguez con l’Italia è idilliaco da sempre. Al netto di qualche frizione, quando il campione lusitano non giocava la modella non perdeva occasione per farlo notare.
Polemiche e disappunto colmati nel giro di pochi istanti grazie al sostegno dei tifosi e non solo. Il docu-film sarà l’occasione giusta per constatare se è davvero tutto oro quel che luccica: dietro le luci della ribalta si celano sempre ombre importanti. Netflix proverà ad indagare laddove nessuno ha mai osato prima.
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…