Haaland, il Borussia Dortmund prende posizione: le mosse del Real Madrid

Haaland sempre al centro dell’interesse dei grandi club europei tra cui quello di Florentino Perez pronto a tutto pur in ingaggiarlo. 

Haaland
Haaland tra il Borussia e il Real Madrid

Essere tra gli attaccanti più prolifici del mondo a soli 21 anni, consente di poter costruire un futuro roseo e ricco di soddisfazioni. Gol su gol, vittorie su vittorie che dovrebbero portare a stretto giro a vincere dei trofei. In effetti, è quella l’aspirazione maggiore per un calciatore. Conquistare titoli dimostrando così di essere il calciatore più forte al mondo.

Sicuramente è questo l’obiettivo di Erling Haaland che, a suon di gol e di prestazioni suntuose con la maglia del Borussia Dormtund, continua a conquistare tutti. Gare superbe che hanno permesso al norvegese di essere seguito da grandi club come il Real Madrid e il Manchester United. Due grandi club che, sia in campionato che in Champions League, hanno sempre ottenuto dei grandi risultati.

Leggi anche: DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale

Haaland, presa di posizione del Dortmund

Haaland
Erling Haaland

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano inglese ‘Daily Star’, sia il Real Madrid che il Manchester United starebbero monitorando la situazione di Haaland. L’obiettivo è quello di comprendere se è il caso di agire in questa sessione di calciomercato o in quella estiva del 2022. Una decisione non facile da prendere, soprattutto in virtù del fatto che potrebbero aggiungersi altri club.

Intanto, tramite il futuro direttore sportivo Sebastian Kehl, il Borussia Dortmund ha preso una posizione ben precisa su tale questione: “Ci sono state tante voci, tante conversazioni – ha detto il tedesco al ‘Viaplay’ – ma internamente siamo sempre stati chiari con Erling, con suo padre e con Mino Raiola. Quindi siamo sempre stati molto sereni. Haaland è qui, vedete, è molto motivato, molto impegnato e vuole fare una grande stagione al Borussia Dortmund”.