Mbappé, mossa a sorpresa dell’attaccante: la richiesta al PSG

Mbappé, dalla Spagna ne sono certi: il classe ’98 presto incontrerà la dirigenza del PSG. Il motivo

Mbappe Real Madrid maglia store
Mpabbe, attaccante del PSG e della nazionale francese (Getty Images)

Kylian Mbappé è da sempre il sogno di calciomercato del Real Madrid. I blancos non hanno mai nascosto l’interesse e il calciatore ha sempre speso parole al miele nei confronti del club spagnolo.

Secondo quanto riportato dal programma spagnolo ”El Chiringuito”, il classe ’98 avrebbe fatto pressione alla dirigenza del PSG affinché si concretizzi un incontro in settimana per discutere di uno suo eventuale trasferimento al Real Madrid.

Leggi anche->Mbappè pressione sul PSG: settimana chiave per il suo futuro, lo scenario

Mbappé, la mossa del fuoriclasse francese

Mbappé futuro
Mbappé, il francese vuole trasferirsi al Real Madrid (Getty Images)

In aggiunta, sempre dalla Spagna, affermano come il classe ’98 voglia trasferirsi sin da subito al Real Madrid. In caso di veto da parte dei parigini, la sua intenzione sarà quella di non rinnovare con il club francese per poi liberarsi tra un anno a parametro zero.

Infatti, il contratto tra l’ex Monaco e il Paris Saint Germain scadrà il 30 giugno 2022 e l’ipotesi di una partenza a parametro zero è sempre più concreta.

Per questo motivo, la dirigenza parigina potrebbe anche trattare con il Real Madrid la cessione del calciatore, in questi ultimi giorni di calciomercato.