Hateboer (Getty)
Hateboer continua a combattere con un infortunio al piede ormai dalla fine della stagione scorsa e oggi ha preso una decisione definitiva.
Il calvario di Hateboer continua. Il giocatore olandese verso la fine della scorsa stagione si è infortunato ad un piede e così ha saltato quasi tutto il periodo decisivo del campionato, oltre che la sfida con il Real Madrid in Champions League. Un problema per Gasperini che ha lanciato Maehle, appena arrivato a Bergamo.
Il danese ha dimostrato sia in nerazzurro che all’Europeo di poter essere titolare e così sarà perché Hateboer non rientrerà di certo in tempi brevi. Oggi si aspettava un responso sull’infortunio e il giocatore ha preso una decisione chiara.
LEGGI ANCHE –> Infortunio Hateboer, condizioni e tempi di recupero: l’Atalanta pensa al sostituto
Hateboer ha deciso di operarsi e quindi i tempi di recupero saranno abbastanza lunghi. Due o tre mesi fuori dai campi, questi i tempi di recupero prima di rivederlo sul rettangolo verde con l’Atalanta. Quindi prima di novembre l’esterno destro non tornerà saltando così sia i primi mesi di campionato che le prime gare del girone di Champions League, competizione che i bergamaschi disputeranno per il terzo anno di fila.
Percassi adesso dovrà trovare un nuovo esterno e Gasperini gradirebbe l’acquisto di Davide Zappacosta. Il laterale è in uscita dal Chelsea e all’orizzonte si profila un duello con la Fiorentina. I viola sembrerebbero davanti anche perchè oggi hanno incontrato l’agente del giocatore.
La forza della Dea è quella di poter ridare a Zappacosta il brivido di giocare ad altissimi livelli sia in campionato che in Europa. La Champions League potrebbe essere la carta in più dei bergamaschi per provare il controsorpasso sulla Fiorentina.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…