Galatasaray, Marcao shock: testata e pugno al compagno | VIDEO

Nella prima giornata del campionato turco è successo un episodio incredibile: Marcao ha aggredito un suo compagno del Galatasaray.

Marcao Galatasaray Compagno
Marcao, difensore del Galatasaray (Getty Images)

Nello scorso week-end è cominciato anche il campionato in Turchia e, oltre all’amaro debutto di Balotelli, è successo un gravissimo episodio. Il protagonista dell’assurda vicenda è Marcao, difensore del Galatasaray e autore di un gesto da censura. Durante il secondo tempo della sfida contro Giresunspor, il classe’ 96 brasiliano ha pensato bene di aggredire un compagno di squadra nel bel mezzo della partita.

Leggi anche -> Follia in Turchia per Balotelli, interviene la polizia: ecco cos’è successo – VIDEO

Galatasaray, Marcao perde la testa: espulsione assurda

Galatasaray Marcao
Galatasaray, follia in campo (Getty Images)

Come mostrano i filmati circolati in rete si vede Kerem Akturkoglu che porta il dito alla bocca e zittisce Marcao. A quel punto il difensore del Galatasaray raggiunge il compagno, sfidandolo testa a testa e facendo degenerare la situazione. La lite si accende quando Marcao rifila una testata e poi in seguito un pugno sul volto dell’attaccante turco.

Una scena di pura follia che costringe l’arbitro a fermare il gioco e andare a riguardare le immagini a bordocampo. Dopo la revisione al VAR, il direttore di gara estrae ovviamente il cartellino rosso che diventa una delle espulsioni più assurde di sempre.

Al 64′ il centrale brasiliano lascia il campo che probabilmente non rivedrà a breve. Il suo gesto sconsiderato potrebbe essere classificato come “aggressione” e costargli una lunga squalifica tra le cinque e le dieci giornate.

In attesa della decisione ufficiale del Giudice Sportivo, riceverà una severa sanzione da parte del club che potrebbe pensare anche di cederlo nelle ultime settimane di mercato. Per sua fortuna, nonostante il suo gravissimo comportamento, il Galatasaray è riuscito a difendere il doppio vantaggio e vincere 2-0 la partita.