Messi, la sua tifosa speciale saluta il Barcellona e “abbraccia” il PSG – FOTO

Lionel Messi, l’approdo al PSG del fuoriclasse argentino ha di fatto provocato anche il ”trasferimento” di una sua super tifosa: di chi si tratta

Messi PSG Ufficiale
Lionel Messi, l’attaccante argentino si è trasferito al Paris Saint Germain (via Twitter)

Dopo l’ufficialità del trasferimento di Lionel Messi dal Barcellona al PSG, una super tifosa della Pulce ha scelto di dimenticare il Barcellona per ”abbracciare” il club francese.

Si tratta di Suzy Cortez, meglio nota come “Miss Bum Bum”, la ragazza è un’ammiratrice del calciatore ex Barcellona. La modella ha più volte confessato di avere una simpatia per il fuoriclasse argentino.

Suzy Cortez è sempre stata tifosa del Barcellona ma, con l’approdo della Pulce al PSG, anche lei è diventata fan del club transalpino. In questi giorni, infatti, sono spuntati sul suo profilo Instagram tante foto con lei che indossa la maglia del club francese.

Leggi anche->Barcellona, i tifosi si dividono su Lionel Messi: cosa è successo al Camp Nou

Messi, il post su Instagram di Suzy Cortez

Suzy Cortez
Suzy Cortez, post pubblicato dalla modella sui Social Network (Instagram)

Su Instagram Suzy ha voluto mandare un messaggio al fuoriclasse argentino augurandogli buona fortuna per la sua nuova avventura.

Questo, nel dettaglio, è ciò che recita la didascalia del post postato sul social network: “Sono sempre stata tifosa del Barca, ma oggi inizio a tifare PSG, il mio idolo e il miglior giocatore della storia del calcio Leo Messi oggi indossa questa maglia. Auguro a lui e alla sua famiglia buona fortuna e sono sicuro che ad ottobre vincerà il suo settimo pallone d’Oro”.Â