Wanda Nara, nuovo attacco a Maxi Lopez: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Wanda Nara è tornata a parlare della tormentata relazione con Maxi Lopez: i nuovi retroscena del triangolo amoroso con Mauro Icardi.

Wanda Nara Maxi Lopez Icardi
Wanda Nara, i retroscena sulla rottura con Maxi Lopez (Getty Images)

Sono passati diversi anni, ma le storie d’amore di Wanda Nara resteranno ancora a lungo nella memoria dell’opinione pubblica. La relazione con Maxi Lopez e quella successiva con Mauro Icardi hanno creato scalpore e riempito migliaia di pagine di gossip. Il triangolo amoroso più chiacchierato del calcio italiano era finito al centro dell’attenzione mediatica e ancora oggi è oggetto di discussione tra i tifosi.

Il clamore della notizia è diminuito dopo il trasferimento di Icardi al PSG, ma in questi giorni la stessa showgirl argentina ha raccontato nuovi retroscena di queste vicissitudini. In una lunga intervista al magazine Confidenze, si è lasciata andare a inedite rivelazioni sulla rottura con Maxi Lopez che non ha ancora perdonato.

Leggi anche -> Antonella Roccuzzo e Wanda Nara, amiche o rivali: chi sarà la regina di Parigi?

Wanda Nara allo scoperto: “Maxi Lopez mi aveva tradito”

Wanda Nara Maxi Lopez Icardi
Wanda Nara insieme a Mauro Icardi (Getty Images)

E’ ancora gelo totale tra Wanda Nara e Maxi Lopez, padre dei suo primi tre figli. Nonostante sia passato molto tempo dalla loro separazione, l’ex coppia non si è ancora riavvicinato e chissà se farà mai pace.

Al momento i rapporti sono inesistenti come confessa la showgirl argentina che spiega il motivo per cui si è arrivati a questa situazione: “Non ho potuto perdonargli l’infedeltà. Ci sono donne che riescono a far finta di niente e continuano ad andare avanti. Io non l’ho fatta per il rispetto verso me stessa. Non mi meritavo un tradimento”.

Secondo la sua versione sarebbe stato Maxi Lopez a cominciare una nuova frequentazione alle spalle dell’ex moglie: “Ho lasciato il mio Paese e rinunciato alla mia carriera per seguirlo in Italia, realizzando il suo sogno. Dopo il matrimonio, ho mollato tutto e sono scappata insieme a lui. Alla brutta scoperta ho fatto subito le valigie e sono tornata in Argentina con tre bambini piccoli, cercando di ricostruirmi una vita”.

Una nuova felicità ritrovata con Mauro Icardi, ex compagno e amico del suo connazionale alla Sampdoria: “Era giovanissimo, ma si capiva che era diverso dagli altri. Un uomo speciale che dice sempre quello che pensa e dall’inizio della nostra relazione non ho mai avuto paura mi potesse tradire”.

Oggi è anche la sua procuratrice, un lavoro aiutato dai suoi studi universitari: “In passato ho studiato Giurisprudenza e mi è stato utile per capire un po’ i meccanismi di questa professione. All’inizio non è stato facile imporsi in un mondo prettamente maschile, mi guardavano in modo diverso ma alla fine mi sono guadagnata il rispetto. Ho ricevuto richiesta di assistenza da molti calciatori, ma per ora mi concentro soltanto su mio marito”.