Cagliari, scelti Fedez e Chiara Ferragni: l’iniziativa del club sardo – FOTO

Il Cagliari sceglie Fedez e Chiara Ferragni. L’iniziativa del club sardo per la coppia più influente di Instagram.

cagliari fedez
Il Cagliari “sceglie” Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

In attesa dell’inizio della prossima Serie A, la maggior parte delle squadre italiane sta lavorando agli ultimi colpi di calciomercato. Sia in entrata che in uscita i colpi di scena non mancheranno negli ultimi giorni di agosto che ci accompagneranno verso la chiusura della sessione di mercato. Tra questi club c’è sicuramente il Cagliari, alle prese con lo spinoso caso Nandez, e che approfitterà degli ultimi giorni per cogliere qualche occasione per completare la rosa.

Il nuovo corso della formazione sarda, firmato Leonardo Semplici, è cominciato in Coppa Italia. Il Cagliari ha ottenuto il passaggio ai trentaduesimi di finale, battendo il Pisa con il risultato di 3-1, tra le mura amiche dell’Unipol Domus. Ad unirsi al clima di festa frutto della vittoria nella prima gara ufficiale della stagione è stata anche una coppia molto celebre. Si tratta di Chiara Ferragni e Fedez, che hanno mostrato sul loro profilo Instagram un’iniziativa che riguarda proprio la società sarda.

Leggi anche – Inter, l’ex difensore cambia vita: pronto all’esordio in MMA

Cagliari, Ferragni e Fedez con la maglia rossoblù

fedez cagliari
Fedez e Chiara Ferragni con la maglia del Cagliari (Getty Images)

Il noto cantante Fedez e la più famosa influencer Chiara Ferragni sono pronti per vestire la maglia rossoblù del Cagliari. I due sposi innamorati sono in vacanza in Sardegna, come hanno mostrato più volte attraverso le loro storie di Instagram. Proprio in occasione di questa vacanza, la società del Cagliari ha voluto donare la maglia ufficiale della squadra con i nomi di tutti i componenti della famiglia Lucia-Ferragni. Immancabili anche le maglie da gioco dei piccoli Leone e Vittoria, accompagnate anche da un bigliettino con un augurio firmato proprio dalla “famiglia rossoblù”.

Nel bigliettino a forma di scudetto della società, c’è scritto “vi auguriamo un buon rientro a casa, e vi aspettiamo presto a Cagliari.” Un dono apprezzato dal noto cantante italiano che ha ringraziato il club sardo per il regalo, e lo ha mostrato attraverso i suoi canali sui social network. In vista dell’inizio del campionato di Serie A, il Cagliari può contare su una nuova schiera di tifosi: l’intera famiglia di Chiara Ferragni e Fedez.

cagliari maglia fedez
Dalle storie Instagram di Fedez (Instagram @fedez)