Juventus, finalmente Locatelli: nel video di annuncio spunta anche Khaby Lame

Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus, la trattativa si è conlcusa oggi con l’annuncio ufficiale del trasferimento.

Locatelli Juventus
Locatelli con la maglia del Sassuolo (getty)

A volte nella vita è importante non prendersi troppo sul serio. Così la telenovela più lunga dell’estate finisce con il trasferimento di Locatelli alla Juventus e l’annucio fa sorridere. Oggi i bianconeri sui propri social ahanno annunciato ufficialmente il centrocampista che già in mattinata era a Torino per le visite mediche di rito.

Allegri ha così un centrocampista di qualità in più, molto utile viste le difficoltà incontrate l’anno scorso in costruzione. Locatelli è pronto e potrebbe già tornare utile alla prima di campionato a Udine quando mancheranno Rabiot, Mckennie e Arthur.

LEGGI ANCHE –> Juventus, Locatelli è bianconero: i dettagli dell’accordo con il Sassuolo

Il video dell’annuncio di Locatelli alla Juventus con Kabhy Lame

locatelli calciomercato
Calciomercato: oggi le visite di Locatelli (Getty Images)

Come detto oggi è stato postato dalla Juventus un video sui social per annunciare Locatelli. La prima immagine è dedicata a tutti quei tifosi che durante l’estate hanno chiesto informazioni sulla trattativa. Pori arriva la domanda che in molti si sono fatti quando l’affare stava per concludersi: “Dove è Locatelli?”.

La risposta nel video non la danno i dirigenti bianconeri, ma la star dei social Khaby Lame, che alla domanda risponde alla sua maniera. Ora Locatelli c’è, è il secondo colpo di mercato della Juventus dopo Kaio Jorge, e le tratattive potrebbero anche finire qui. Allegri aspetta solo di capire come si svilupperà la situazione legata a Pjanic.

Il regista è un pupillo del tecnico livornese ma a questo punto può arrivare solamente a condizioni di saldo sia per il cartellino che per l’ingaggio, al momento troppo alto per le casse bianconere.