Real Madrid, Kroos accoglie Mbappé: la rivelazione infiamma il mercato

Kylian Mbappé può accettare la corte del Real Madrid: la sorprendente rivelazione di Toni Kroos conferma le indiscrezioni di mercato.

Kroos Mbappé Real Madrid
Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid (Getty Images)

In questa folle estate ci potrebbe essere ancora spazio per qualche botto di mercato. A meno di due settimane dalla fine, il PSG è ancora l’assoluta protagonista. Stavolta però, dopo la stellare campagna acquisti, si parla di un’uscita eccellente. Il nome è sempre quello di Kylian Mbappé, sempre più convinto a rifiutare il rinnovo di contratto.

La situazione è ancora bloccata e potrebbe esplodere da un momento all’altro. C’è ancora il tempo materiale per una sua possibile cessione al Real Madrid, il club più interessato e favorito rispetto alla concorrenza. Nelle ultime ore sono aumentate le indiscrezioni, a maggior ragione dopo la sorprendente rivelazione di Toni Kroos.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo al Real Madrid: la dura risposta del giocatore

Mbappé al Real Madrid, l’indizio inequivocabile di Kroos

Mbappé Real Madrid Kroos
Kylian Mbappé, sogno di mercato del Real Madrid (Getty Images)

Durante una puntata del suo podcast, Toni Kroos si è lasciato andare a una dichiarazione molto discussa. Come ripreso dal quotidiano spagnolo AS, il centrocampista tedesco ha involontariamente annunciato il nuovo acquisto del Real Madrid.

Mentre parlava dell’arrivo di Messi al PSG e del possibile effetto sulla Liga, ha lanciato un chiaro indizio: “Forse c’è qualcosa di buono nell’addio di Messi visto che il nostro più grande avversario ha perso il suo miglior giocatore. Per noi questa vicenda non è certo uno svantaggio, forse un giocatore dei giocatori del PSG si unirà a noi…”.

Il riferimento è indubbiamente a Kylian Mbappé, sogno di mercato dei Blancos che stanno spingendo per il suo arrivo. L’operazione non sarà semplice, ma le parole di Kroos confermano la fase avanzata della trattativa.